Flash news

Vi presentiamo il team di Dota2!

img
Ott
03
Weltall  

Siamo lieti di annunciare che la Decima eSports ha finalmente un team competitivo di Dota 2! Questa notizia è sicuramente la più importante del mese; Dota 2 infatti rappresenta uno dei titoli più conosciuti nel campo esportivo che attira milioni di utenti in tutto il mondo ed essere presenti con il nostro campo su questo panorama è un’altro piccolo passo verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Nonostante l’annuncio venga fatto solo ora, è già da qualche settimana che il team si allena e partecipa a tornei importanti con il nostro brand, ma ora che ci si appresta a partecipare ad uno degli eventi di rilievo sul panorama italiano (il campionato organizzato da ITeSPA), è doveroso presentare i cinque giocatori della squadra.

Il capitano è Roberto “M0nte”, 23enne romano, che nonostante la lunga esperienza su Dota 2, vanta anche alcuni successi su counterstrike, come un primo posto al torneo del Romics e degli ottimi piazzamenti nelle ladder esl come AWP in 1v1. Un’altro romano del team è Francesco “Raizen”, 25enne appassionato del gaming competitivo in generale, spaziando da Halo, Starcraft fino a Dota, dove ha più di 4000 ore di gioco. Il suo ruolo è support, e lo vedremo spesso in giro per la mappa a gankare gli ignari avversari! Da Cagliari arriva invece Andrea “Anfeed”, 22enne studente di sociologia a Pisa, che vedremo nel ruolo di hard support. Gli ultimi due componenti del team sono Mattia “Walhalla”, il carry del team, friulano di origine che si trova in Germania per lavoro, e Tommaso “Caky”, che è stato  l’ultimo acquisto del team e gioca nel ruolo di offlaner.

La mentalità è il punto di forza del nostro team: sanno che per raggiungere la vetta è necessario tanta dedizione e tanta esperienza, per questo in poche settimane hanno partecipato a numerosi tornei di Go4Dota su ESL per confrontarsi con team di tutti i livelli e sono pronti ora per entrare in campo.

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti