Flash news

Torneo interno: Hearthstone Gnomes Challange

img
Apr
29

La sezione di Hearthstone è stata creata, il canale sul teamspeak c’è, ed anche la parte forum è pronta. Cosa manca? I giocatori ovvio! E allora, quale miglior modo di inaugurare la sezione di un torneo interno?

Annunciamo quindi aperte le iscrizioni per il primo torneo for fun organizzato dalla Decima per Hearthstone.

hearthstone_torneo_gnomes

Se vi state chiedendo perché “Gnome Challange”, è presto spiegato! Gli gnomi sono creature piccole, intelligenti ed innocenti…a prima vista. Un po’ come i giocatori della sezione, che al momento non sono ancora nomi conosciuti. Sotto sotto però, gli gnomi non sono da sottovalutare, perché possono fare molti più danni di quello che si pensa! Non è un titolo azzeccato?  Il torneo è for fun, ma sono sicuro che tutti si impegneranno per battere gli avversari.

Il regolamento è semplice:

  • Possono partecipare al torneo tutti i membri del clan, ed i membri community della Decima eSports (persone iscritte al nostro sito/forum ma non membri ufficiali). Gli amici (purché iscritti al forum) sono i benvenuti!
  • Il torneo si svolgerà in una o due giornate, in dipendenza del numero di iscritti. I giorni stabiliti sono il 6 ed il 7 maggio, a partire dalle ore 21.00.
  • Per partecipare, basta lasciare un commento nel FORUM del clan dopo essersi iscritti ovviamente (ricordate che la mail di attivazione arriva nello spam dopo un po’). Dovrete riportare il vostro battletag (che potete aggiungere anche al vostro profilo sul forum) ed il nome di massimo 2 mazzi che userete per tutta la durata del torneo, con tanto di screenshots che dovranno essere mandati come messaggi privati a @Weltall
  • Ogni match è alla meglio delle 3 (bo3). Si possono utilizzare entrambi i mazzi quante volte si vuole. Non è possibile aggiungere o modificare i mazzi dichiarati dopo l’inizio del torneo (quindi avete tempo per modifiche all’ultimo minuto fino alle 21.00 del 6 maggio)
  • Il vincitore, con i suoi mazzi, verrà intervistato ed entrerà nella hall of fame del clan!

Preparate le carte, fate le ultime sbustate, usate le ultime polveri arcane e preparatevi a concorrenti agguerritissimi!La “Gnomes Challange” vi aspetta!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti