Flash news

BF1 Nuova modalità : Incursioni

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Sharkmik 1 anno fa.

  • Autore
    Articoli
  • #5092

    Sharkmik
    Amministratore del forum

    Al momento ancora un distante dall’ uscita ufficiale di un mese la modalità ” Incursione ” di Battlefield 1 ci viene presentata come un minuscolo deathmach in mappe molto più piccole del normale con solo 2 squadre a fronteggiarsi composte da 5 giocatori, lo scopo della nuova modalità consiste esclusivamente nel cooperare con i proprio compagni nel modo più tattico possibile senza che le persone vadano soli a raccogliere funghi o a caricare con la baionetta a caso nella speranza di fare l’ultima epickill, bisgognerà eseguire gli ordini del caposquadra senza eccezione ed essere il più tattici possibile come su arma 3 più o meno.

    La caratteristica più grande sarà sicuramente l’ introduzione ( o il cambiamento totale delle 4 classi ) dei kit, questi andranno a sostituire le classi che noi conosciamo come medico, scout etc… con 8 sottoclassi ( appunto i kit ) con armi ed equipaggiamento molto limitato al ruolo da voi scelto, qua sotto elenco i vari kit che verranno messi a disposizione.

    Chirurgo da campo: il medico della squadra, che cura e rianima i compagni caduti.

    Capo controllo: maestro dell’occultamento, dotato di numerosi fumogeni. È l’elemento portante della squadra e può rientrare anche mentre non si combatte.

    Geniere d’assalto: esperto nel distruggere i veicoli nemici, il Geniere d’assalto è l’incubo di ogni operatore di veicolo.

    Meccanico da campo: il compito primario del Meccanico da campo è sistemare il veicolo della squadra. Precisione di movimento e posizionamento caratterizzano gli operatori di veicolo più in gamba.

    Mortaio da supporto : il kit Mortaio da supporto attacca il nemico con i suoi esplosivi e fornisce munizioni agli alleati. È ideale per controllare un’area
    da lontano.

    Capo incursore: il Capo incursore affronta il nemico a distanza ravvicinata e può posizionare segnalatori rientro per richiedere rinforzi.

    Incursore d’assalto: in grado di colpire duramente fanteria e veicoli, l’Incursore d’assalto è abilissimo nel far esplodere qualsiasi cosa!

    Scout di prossimità: fornisce alla squadra le informazioni necessarie e le sfrutta per eliminare gli avversari a distanza ravvicinata.

    Con questa nuova modalità è stato annunciato ufficialmente dal team di sviluppo che aprono una modalità competitiva allo scopo di creare loro stessi eventi ed tornei al quali clan e/o varie comunità potranno partecipare. Per ulteriori informazioni vi passo il link e il trailer della nuova modalità futura INCURSIONE:

    Link Modalità INCURSIONI

    • Questo argomento è stato modificato 1 anno fa da  Sharkmik.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti