Flash news

Secondo posto nel torneo di Heroes of the Storm su Battlecraft

img
Gen
30

Sì sono tenute ieri sera le ultimi fasi del torneo organizzato dal portale Battlecraft.it per Heroes of the Storm, il nuovo moba targato Blizzard. La nostra multigaming ha partecipato all’evento con un grande investimento in termini di persone: con ben 3 team, abbiamo schierato 15 persone, senza contare gli addetti al casting/streaming e le riserve.

Bravissimi i giocatori del team accademia, i NiubbusInFabula (Zanna, Kharkas, Aking, Archias e Nik), che si  sono portati a casa il primo match con un due a zero secco contro i Senzavolto, per poi venire sconfitti dai vincitori del torneo nel turno successivo. Il team ladder,  Entropy (Furt, Emantis, Zorta, Shobe, Exiled), si è anch’esso fermato al turno successivo, dopo aver riportato la vittoria contro il team Snap SuperLove.

Il team competitivo, Decima eSports, riesce a raggiungere la finale imbattuto ottenendo il secondo posto, dopo aver disputato una serie di partite spettacolari, sopratutto la semifinale contro il team Karpa Krew. In entrambe le partite della finale invece, la prestazione è stata decisamente sotto tono rispetto le precedenti partite, ed infatti sono terminate rapidamente: nonostante questo il risultato conferma che il nostro team è tra i migliori in Italia.

Il nostro obiettivo al momento è la stabilità: negli ultimi tempi il team principale ha subito numerosi cambiamenti, l’ultimo a pochi giorni dal torneo con uno dei giocatori titolari che è inspiegabilmente scomparso e si è rischiato addirittura l’abbandono del torneo. Stiamo valutando  tra i membri del clan i migliori candidati per colmare il quinto posto nel team, temporaneamente occupato da Void per il torneo Battlecraft, in modo da essere pronti per le prossime sfide.

Ancora, complimenti a tutti ragazzi!

 

 

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti