Flash news

Recap ICC8: promozione di lega e Gran Finale

img
Nov
17

È quasi terminata l’ottava edizione del torneo di punta italiano: la Italian Clan Championship (ICC). Il nostro team, imbattuto per tutta la durata del torneo, si è classificato al primo posto, guadagnando sia la promozione di serie che la chance di vincere premi messi a disposizione da ESL. Primo risultato in cassa, ottenuto grazie alle giocate di

  • Picon_smalllWeltall
  • Ticon_smallWeedaLoca
  • Zicon_smallMortebianca
  • Picon_smalllSakara
  • Picon_smalll Castigo

che hanno costituito il gruppo principale, con la partecipazione occasionale diPicon_smalll Sciva, Zicon_smallSteveDedalus e Ticon_smallJairSnow.

Ecco la classifica finale:

1. Decima eSports 28-2 6-0
2. DeadOrAlive Team Crows 20-10 4-2
3. AiR B 18-12 4-2
4. Knights of Redemption Epsilon 13-17 3-3
5. Briganti di paglia 12-17 2-4
6. MadonnaLaMina 7-23 1-5
7. Spirito Arato 6-23 1-5

Finalmente  entriamo, ad una anno dalla creazione della sezione di Starcraft II, nel panorama italiano competitivo a tutti gli effetti, con un primo risultato importante. Anche se la promozione di serie avverrà ugualmente, ci attende l’ultima sfida contro i campioni del girone parallelo al nostro, che verranno promossi come il nostro team nella serie superiore. Si tratta di una Gran Finale, più per lo spettacolo che per altro. Il vincitore sarà nominato campione e otterrà il premio messo in palio: 5 Paper Raynor targati Blizzard.

L’appuntamento per il gran finale è domenica 23 novembre ore 21.00, tenetevi liberi che manderemo in streaming tutto l’evento!

Per quanto riguarda le serie superiori, ai playoff accedono i team Knights of Redemption Alpha e Beta, Element PuNk Black Crest, AiR che si sfideranno la settimana prossima per guadagnarsi i premi di ESL ed il titolo di campione dell’ottava edizione.

Nella prossima edizione del torneo, sarà confermata la presenza del nostro team principale, mentre verrà costituito un secondo team per dare l’opportunità a tutti di giocare e competere!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti