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PTR Patch 2.1: +26% ai Danni alle Armi a Due Mani

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Attualmente le armi a due mani risultano meno performanti in termini di danni rispetto a quando si decide di utilizzare due armi ad una mano. Per questo motivo è in arrivo un importante potenziamento alle armi dell’intera categoria.

Con il prossimo aggiornamento al PTR della patch 2.1 assisteremo ad un aumento generale del DpS del 23-26% per tutte le armi da mischia a due mani. Di seguito potete leggere le ragioni che hanno portato gli sviluppatori a prendere questa decisione.

 

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Ormai è già da un po’ di tempo che discutiamo del bonus per le armi a due mani. Al momento, per diversi motivi, sulla versione live del gioco impugnare armi a due mani è quasi sempre meno efficace che usarne due a una mano. Vogliamo riequilibrare questa situazione per la patch 2.1. Le opzioni erano due:

  • 1. Creare nuove abilità passive per le armi a due mani e potenziare quelle già esistenti per barbaro, monaco, sciamano e mago.
  • 2. Potenziare tutte le armi a due mani e sistemare Forza Celestiale di conseguenza.

Dopo aver provato internamente entrambe le opzioni, abbiamo deciso di scegliere la seconda, per due motivi. Primo, i vantaggi sono immediatamente visibili scegliendo un’arma a due mani e controllando i numeri del DpS, significativamente più alti di quelli a una mano e più alti di quelli a due mani prima della patch 2.1. Secondo, cambiare un’abilità passiva è meno impattante per i giocatori, rispetto al cambio/aggiunta di quattro abilità passive.

Nella prossima patch del PTR dovreste riscontrare un aumento generale del DpS del 23-26% per le armi da mischia a due mani. L’obiettivo è quello di rendere il DpS di base di una configurazione che si basa sulle armi a due mani abbastanza simile a quello di una configurazione con due armi a una mano in modo che la scelta delle armi sia determinata principalmente dai poteri leggendari dell’oggetto e dalla configurazione in uso. Alcune delle differenze tra le armi a due mani e quelle a una mano sono dovute al fatto che le prime dovrebbero fare un uso più efficiente delle risorse e infliggere più danni con le abilità più potenti (con tempo di recupero). Impugnare invece due armi a una mano dovrebbe attivare più proc, Vita per attacco e aumentare alcune statistiche precise. Attualmente, il gap del DpS di base è talmente ampio che si scelgono quasi sempre le armi a una mano.

Per ricapitolare i cambiamenti:

  • Il DpS delle armi da mischia a due mani è stato aumentato del 23-26%.
  • Questo vale per i seguenti tipi di arma:
    • Mazze a due mani
    • Armi Poderose a due mani
    • Asce a due mani
    • Mazzafrusti a due mani
    • Bastoni a due mani
    • Spade a due mani
    • Daibo
    • Armi in asta
  • Per conseguenza diretta, i danni inflitti da Forza Celestiale sono stati ridotti del 20%. Con questi cambiamenti, i crociati che usano armi a due mani dovrebbero rilevare un lieve aumento del DpS.
  • Questo cambiamento è retroattivo e si applicherà a tutti gli oggetti esistenti nella versione live.
  • Questo cambiamento influisce solo sulle armi da mischia a due mani di livello 70.
  • Questo cambiamento influisce sulle armi da mischia a due mani di qualsiasi rarità.

Stiamo tuttora prendendo in considerazione altri cambiamenti, pronti ad attuarli se necessario, ma questi appena elencati dovrebbero rendere le armi a due mani una scelta nuovamente appetibile per tutte le classi.

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Fonte: battlecraft.it

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