Flash news

Patch 2.1 per Diablo entro il 28 Agosto

img
Ago
26

In questi ultimi giorni, c’è stato un boom di informazioni riguardo le novità e l’uscita della tanto attesa patch 2.1. Qualche giorno fa, in un tweet, uno dei community manager della Blizzard, Nevastilis, ha asserito che la prima stagione di Diablo non inizierà al lancio della 2.1, ma uno o due giorni dopo. Questa informazione, assieme quella comparsa oggi sui forum americani, visibile in basso, ci fa ben sperare per un uscita imminente della patch.

[bluepost]Greetings, nephalem!

We’re pleased to announce that our first Diablo III Season is scheduled to begin this Friday, August 29th. To ensure the roll-out process goes as smoothly as possible for all players, we’re planning both a delayed and staggered release, with different gameplay regions launching the season at different times after patch 2.1.0 ships.

For reference, below are the current launch times for Season 1:

Asia: 1:00 a.m. KST (UTC +9)
Europe: 9:00 p.m CEST (UTC +2)
Americas: 6:00 p.m. PDT (UTC -10)

For time zone assistance, visit: http://everytimezone.com/
To learn more about Seasons, visit: http://bit.ly/1BXJdAK

Please note that these times are tentative and subject to change. If they do, we will be sure to update this thread.

Thanks!  [/bluepost]

Come potete leggere, il 29 Agosto alle ore 21.00 per noi Europei, inizierà la prima Stagione di Diablo III. In base a quanto detto prima, è lecito aspettarsi che la patch venga messa live a giorno, probabilmente il 27 o il 28 Agosto, e comunque prima del 29 del mese.

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti