Flash news

Partecipa al contest per ottenere inviti all’alfa di Heroes

img
Ott
18

Desiderate ardentemente l’accesso all’alfa di Heroes of the Storm? Allora non indugiate oltre e partecipate al nuovo contest Bring Your Friends to the Brawl organizzato direttamente da Blizzard. Per partecipare all’estrazione di 2000 inviti basterà accedere al proprio profilo Facebook e compilare la richiesta nell’apposita applicazione.

Questo non è tutto. Avete un amico che ha già l’accesso al gioco? Allora spronatelo a raggiungere il livello 20 con il proprio account entro il 18 novembre in modo che possa partecipare ad un’estrazione casuale dove i vincitori riceveranno come ricompensa l’accesso al gioco per tutti i loro amici BattleTag e RealID.

[bluepost]

Vaeflare ha scritto

Da quando l’alfa tecnica è tornata online, abbiamo continuato ad aggiungere nuovi e intriganti contenuti al Nexus e a invitare nuovi giocatori, e continueremo a farlo nei mesi a venire. Oltre alla prossima ondata di inviti, da oggi sono disponibili anche altri due modi per vincere l’accesso a Heroes of the Storm, o per invitare amici nella mischia!

Immagine
Se non avete ancora ottenuto l’accesso all’alfa tecnica di Heroes of the Storm, vi diamo un’opportunità in più per unirvi alla battaglia nel Nexus! Tutto ciò che dovete fare è accedere alla nostra pagina di Facebooke compilare il nostro modulo nell’applicazione “Bring Your Friends to the Brawl”, inserendo il vostro indirizzo e-mail Battle.net. Ben 2.000 fortunati giocatori verranno scelti casualmente per provare Heroes of the Storm.

Ma questa non è l’unica via possibile per far entrare nuovi giocatori nel Nexus! Desiderate combattere al fianco dei vostri migliori amici? Bene, ora ne avrete l’occasione, perché tutti i giocatori con l’accesso all’alfa tecnica di Heroes avranno l’opportunità di invitare i propri amici nella mischia!

Se avete accesso all’alfa tecnica e vi sentite pronti alla sfida, raggiungete il livello giocatore 20 in Heroes of the Storm tra martedì 7 ottobre e martedì 18 novembre 2014. Una volta ottenuto questo risultato, parteciperete automaticamente a un’estrazione in cui migliaia di fortunati giocatori verranno scelti per invitare qualsiasi loro amico di BattleTag o amico reale all’alfa tecnica! Anche se abbiamo annunciato questa promozione solo oggi, volevamo assicurarci di includere tutti i giocatori che hanno giocato sin dalla patch di settimana scorsa, che includeva l’ultimo azzeramento programmato degli account.

Se al momento non avete accesso a Heroes of the Storm, ma dei vostri amici lo hanno, incoraggiateli a perseguire la loro passione e a salire di livello, così aumenteranno le vostre probabilità di riuscire a combattere insieme in tempi brevi!

Quest’avvincente promozione offrirà a nuovi giocatori la possibilità di unirsi al testing di Heroes of the Storm. Avere amici che giocheranno insieme ci permetterà di provare meglio le future funzioni e modalità sociali.

Non vediamo l’ora di ospitare quanti più giocatori possibile nel Nexus! Per cui giocate tanto, giocate lealmente e raggiungete il livello 20… o fate il tifo per i vostri amici! Se avete dubbi, provate a dare un’occhiata alle domande frequenti qui di seguito.

Immagine
Domande frequenti

Cosa posso fare se non ho accesso all’alfa tecnica?

Come scritto sopra, apri la pagina ufficiale di Facebook di Heroes of the Storm e usa l’applicazione “Bring Your Friends to the Brawl” per avere la possibilità di accedere all’alfa tecnica. Se hai amici di BattleTag o amici reali che hanno accesso all’alfa tecnica, incoraggiali a raggiungere il livello giocatore 20 in Heroes of the Storm tra martedì 7 ottobre e martedì 18 novembre 2014 per avere un’opportunità in più.

Se non ho attualmente accesso all’alfa tecnica, dovrei iscrivermi alla promozione o fare richiesta di partecipazione sul sito web di Heroes of the Storm?

Entrambi! La maggior parte dei giocatori invitati a Heroes of the Storm è rappresentata da coloro che si sono resi disponibili sul sito heroesofthestorm.com, quindi per massimizzare le tue possibilità di accedere all’alfa tecnica ti consigliamo di iscriverti sul sito e di partecipare alla promozione attraverso l’applicazione “Bring Your Friends to the Brawl”.

Se dovessi essere selezionato nella promozione di Facebook, quando riceverò l’accesso all’alfa tecnica?

Se verrai selezionato, riceverai una e-mail di conferma e otterrai l’accesso al gioco il 15 novembre 2014 o successivamente.

Se raggiungo il livello 20, avrò la certezza di far ottenere l’accesso ai miei amici?

No. Raggiungere il livello giocatore 20 ti darà la certezza di partecipare all’estrazione casuale, da cui migliaia di giocatori verranno selezionati per invitare i propri amici a unirsi all’alfa tecnica.

Se dovessi essere estratto, potrò invitare sia gli amici di BattleTag che gli amici reali?

Sì, potrai invitare sia gli amici di BattleTag che gli amici reali, ma i personaggi amici in World of Warcraft e StarCraft II non avranno questa opportunità.

Quanti miei amici verranno invitati se dovessi essere selezionato?

Potranno essere invitati tutti i tuoi amici di BattleTag o amici reali aggiunti al tuo elenco amici di Battle.net prima del 16 ottobre 2014.

Se dovessi essere selezionato, quando i miei amici avranno accesso all’alfa tecnica?

Se verrai selezionato, i tuoi amici riceveranno una e-mail di conferma e otterranno l’accesso al gioco il 15 novembre 2014 o successivamente.

Cosa succede se non raggiungo il livello 20 entro il 18 novembre?

Se non raggiungerai il livello giocatore 20 prima delle ore 11:59:59 PM PT del 18 novembre, non potrai partecipare all’estrazione.

Immagine

[/bluepost]

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti