Flash news

Nuova modalità su Hearthstone: la Rissa!

img
Giu
10

È stata svelata la nuova modalità di Hearthstone: mentre tantissimi si aspettavano una modalità coop 2v2, Blizzard ha sorpreso tutti annunciando un’ulteriore modalità 1v1…molto più particolare.

Nella modalità Rissa infatti, le partite saranno tutte caratterizzate da regole uniche, che varieranno di settimana in settimana. Ad esempio, ci saranno dei mazzi pre-impostati con cui giocare oppure dei mazzi creati seguendo apposite linee-guida. La prima rissa sarà disponibile ai giocatori che hanno compiuto il livello 20 con un’eroe a metà giugno.

Pronti a fare casino? Nel bluepost in basso i dettagli della nuova modalità.

[bluepost]

Presentazione della Rissa!

La Rissa è una nuova modalità di gioco di Hearthstone: Heroes of Warcraft!

Ogni settimana, una nuova Rissa vi sfiderà a combattere uno contro l’altro seguendo regole uniche ed entusiasmanti. Una settimana potrebbe prevedere dei mazzi fissi preimpostati, un’altra settimana potrebbe chiedervi di creare un nuovo mazzo per la Rissa seguendo delle linee guida specifiche, un’altra ancora potrebbe potenziare una certa tipologia di servitori… chi lo sa!

Si può accedere alla Rissa con il pulsante apposito, che si trova sotto i pulsanti Gioca, Avventura e Arena nella schermata principale di Hearthstone. Potreste aver bisogno di fare un po’ di allenamento prima di poter accedere alla Rissa, che si sblocca quando un giocatore ha raggiunto il livello 20 con un eroe.

Le possibilità di divertimento all’interno della Rissa sono infinite: l’unica cosa che potete aspettarvi… è una sorpresa!

Rissa con gli amici

2p7_HS_TavernFriend01_Lightbox_CK_200x232.png

Certo, è divertente fare una Rissa con un estraneo, ma è fantastico anche farla con un amico! Per avviare una Rissa con un amico, accedete al menu Rissa, aprite il vostro elenco amici e cliccate sul pulsante Sfida accanto al nome dell’amico con cui volete giocare. Se accetta, cliccate il pulsante Inizia la rissa!, e che la partita abbia inizio.

Vieni qui, vieni!

La prima Rissa inizierà a metà giugno, quindi iniziate a scrocchiarvi le dita. Una Rissa è un evento piuttosto caotico, quindi il locandiere avrà bisogno di un paio di giorni dopo ogni Rissa per rimettere a posto tutta la locanda, prima della Rissa successiva. Ciò significa che la modalità Rissa sarà temporaneamente inaccessibile, mentre il locandiere fa pulizia, prima che una nuova Rissa inizi, quindi cercate di fare qualche partita quando potete! Per restare aggiornati sull’inizio della successiva Rissa, tenete d’occhio le pagine ufficiali di Hearthstone su Twitter e su Facebook.

Poter fare una Rissa è già una ricompensa per molti, ma per celebrare il lancio di questa nuova modalità, i giocatori riceveranno una busta di carte Classiche dopo aver vinto la prima Rissa di ogni settimana durante il periodo di lancio!

[/bluepost]

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti