Flash news

Niente biglietto Blizzcon? Potete seguire tutti gli eventi su Battlecraft.it

img
Nov
04
La BlizzCon 2014, il più importante evento dell’anno per tutti noi appassionati di World of Warcraft, Starcraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm, è alle porte e visto il successo delle attività organizzate negli anni passati abbiamo deciso di seguire in modo ancora più dettagliato l’intera manifestazione.

Quest’anno copriremo la BlizzCon 2014 con un liveblog completo della prima giornata, corredato da una chat nella quale potrete commentare liberamente tutti gli annunci. Inizieremo direttamente dalla cerimonia d’apertura, trasmessa gratuitamente da Blizzard, per poi continuare con gli altri pannelli.

Immagine

Una delle novità principali riguarderà la possibilità di seguire i tornei dedicati ai vari giochi con un commento in italiano, una chat ed una pagina dedicata. L’Arena World Championship di World of Warcraft verrà commentato direttamente da noi di BattleCraft.it, l’Hearthstone World Championship sarà seguito da FoyerCraft mentre le WCS Global Finals di Starcraft II e l’Exhibition Tournament di Heroes of the Storm verranno curati da VasaCast.

Avere o meno il biglietto virtuale non farà differenza, tutti potrete commentare ed essere informati in tempo reale su ogni singola novità. BlizzCon 2014 e BattleCraft.it, un connubio perfetto!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti