Flash news

Team Decima eSports su Heroes, il più attivo in Italia

img
Apr
07

Il main team della Decima eSports ha ormai ingranato la marcia: dopo un periodo di assestamento dovuto ad una serie di sfortunate coincidenze, sembra infatti aver raggiunto la stabilità tanto agognata e può contare ora su cinque membri fissi che si allenano con continuità.

In attesa che si palesi la prima occasione per partecipare ad un evento live (preparate i pop corn!), il team Decima sta macinando tornei ormai da mesi. Da segnalare gli ottimi risultati ottenuti dal terminato Heroes on Fire, organizzato dalla community europea e di cui potete vedere alcuni VOD qui, oltre al secondo posto ottenuto nei tornei tricolore di Battlecraft e Powned. Tra i prossimi appuntamenti, c’è la terza edizione del torneo di Powned.it e la seconda edizione del torneo Heroes on Fire. Il primo è simbolicamente importante: l’obiettivo è centrare il primo posto e confermarci il primo team italiano anche in termini di abilità. Il torneo inizierà il 13-14 aprile . Il secondo torneo, già iniziato dal 25 marzo,  vedrà il team Decima contro i Mouse Control per l’accesso alla finale del torneo.

Per la scena competitiva “ufficiale”, il team Decima ormai ha l’immancabile appuntamento settimanale contro i migliori team europei nella Go4heroes di ESL, dall’altro non vede l’ora di mettersi alla prova nella Open League, ed ottenere l’accesso alla Major League affianco ai team più prestigiosi di Heroes of The Storm. L’Open League di ESL è un torneo che vuole offrire a tutti i team semi-professisti l’opportunità di avere l’accesso alla season 3 della Major League. La struttura della Open League consiste in diversi gruppi formati da 8 Team della stessa nazionalità che si scontreranno per un periodo di 2 mesi con dei match alla meglio delle 3 (bo3). Il girone del nostro team comprende tutti team italiani nuovi del panorama competitivo, anche se alcuni dei giocatori tra le loro file hanno già esperienza.

#  Name Points Matches Score Diff. PP
1.
 Ez Games
2.
 Icon OutOfPosition
3.
 LimiTeam
4.
 FrenetiX Multigaming
5.
 Decima eSports
6.
 The Imaginary Friends
7.
 Manguste F.E.A.R
8.
 Nabsterz

 

Risultati a parte, il team ha fatto enormi progressi dalla prima competizione in ESL, e la crescita, ora che il team è completo, è continua e costante. Quindi, un grande in bocca al lupo ai nostri beniamini!

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti