Flash news

A Milano il Fireside Gathering con la Decima eSports

img
Giu
06

Sabato 13 Giugno a Milano, in Via Sant’Uguzzone 8, presso la Casa dei Giochi UESM, verrà disputato il Fireside Gathering Championship, un torneo patrocinato Blizzard che garantirà al vincitore l’accesso ai FSG Qualifier per il World Championship di Hearthstone.

L’evento nasce dalla collaborazione della Casa dei Giochi UESM con il nostro clan e con Powned.it: potrete seguire la diretta dell’evento direttamente sul canale di twitch di quest’ultimo, commentato dal nostro Marco “Fury” e da Riccardo del team di Powned.

Il torneo è completamente gratuito: i giocatori dovranno solo presentarsi entro le 14.00 per finalizzare l’iscrizione con il loro smartphone,tablet o portatile per poter giocare.

Il formato del torneo è conquista.

Formato Conquista:

  • Tutti i match saranno disputati al meglio delle cinque partite. Il primo giocatore a vincere tre partite sarà il vincitore del match e avanzerà nel torneo.
  • Ogni giocatore deve indicare i mazzi per tre classi differenti prima di ogni fase dell’evento. I giocatori possono scegliere nuovi mazzi prima di ogni fase dell’evento.
  • Un giocatore deve vincere una partita con ognuno dei suoi tre mazzi per vincere il match.
  • Quando un giocatore vince una partita, il mazzo con cui ha vinto non potrà più essere usato per il resto dei match.
  • Il giocatore perdente potrà mantenere lo stesso mazzo utilizzato o sceglierne uno differente a propria scelta.
  • Ai giocatori verrà detto quali classi l’avversario può utilizzare, ma non sapranno quale classe verrà scelta fin quando entrambi non avranno deciso.

Chi vince gioca

Il vincitore di ogni Raduno di Hearthstone patrocinato da Blizzard si qualificherà per la Fase 2, le qualificazioni del Fireside Gathering Championship! L’elenco dei giocatori qualificati verrà finalizzato il 31 luglio Una volta finalizzato l’elenco, il team dei Raduni di Hearthstone contatterà i giocatori qualificati per la Fase 2, comunicando le regole del torneo e i dettagli sulla competizione.

Fase 2 – Qualificazioni del Fireside Gathering Championship

Nella Fase 2, i giocatori qualificati parteciperanno alle qualificazioni online del Fireside Gathering Championship della loro regione, che verranno annunciate più avanti. Verrà utilizzato il formato Conquista, con un girone a eliminazione diretta.

La competizione sarà aspra, ma gli sforzi verranno ripagati: i quattro migliori giocatori dell’evento avanzeranno al Fireside Gathering Championship della loro regione.

Fase 3 – Il Fireside Gathering Championship!

I quattro vincitori delle qualificazioni online si affronteranno nel Fireside Gathering Championship, con un montepremi di 5.000 $! La fase finale del torneo sarà un girone a eliminazione diretta organizzato con il formato Conquista.

Cattura

Ma non c’è solo il denaro in palio per questa emozionante sfida. Il vincitore otterrà un posto alle qualificazioni regionali dell’Hearthstone World Championship! I migliori giocatori di ogni qualificazione regionale parteciperanno poi all’Hearthstone World Championship, che si terrà alla BlizzCon 2015!

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti