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Mega Patch dell’alpha di Heroes

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Ott
08

Il giorno 9 ottobre si avvicina, e se non state più nella pelle per poter giocare nuovamente a Heroes, aspettate di conoscere le numerose novità. I patch notes questa volta sono lunghissimi: previste numerose aggiunte, tra cui le nuove cavalcature come Billy la Capra, il Battlebeast, il Nexus Charger e…un maialino d’oro; saranno aggiunti anche due eroi, Anub’Arak e Azmodan. Ovviamente gran parte degli eroi sono stati modificati, Nova ad esempio ha subito un notevole buff, mentre LiLi e Diablo sono stati depotenziati. Ma le modifiche più importanti, consistono nell’aggiunta della funzione Replay, quella Spettatore e quella per fare Partite Personalizzate: le basi praticamente per mettere in piedi i primi tornei della community. Come clan ovviamente, saremo in prima fila per questo genere di eventi, ed è per questo che ricordo ancora una volta a tutti l’appuntamento di giovedì 9 ottobre, alle ore 21.00, sul teamspeak di clan, per organizzare la sezione di Heroes. Di seguito le patch notes complete:

 

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Note della patch per l’alfa tecnica di Heroes of the Storm – 7 ottobre 2014

 

Poco più di una settimana fa, abbiamo messo offline Heroes of the Storm per prepararci alla fase finale dell’alfa tecnica. Oggi siamo lieti di annunciare che la calma prima della tempesta è terminata, e che una nuova patch sarà disponibile per il download non appena i server torneranno online, fra poche ore. La manutenzione è ancora in corso, ma non temete; vi faremo sapere non appena il Nexus sarà nuovamente online! Nel frattempo, potete consultare le note della patch qui sotto.

Tutti gli account dell’alfa tecnica di Heroes of the Storm sono stati ripristinati con la patch odierna.

Questa patch coincide con l’ultimo azzeramento programmato degli account di Heroes of the Storm e con il rimborso delle spese.

  • Tutti gli acquisti effettuati con denaro reale prima dell’azzeramento degli account sono stati azzerati e i soldi spesi sono stati riaccreditati sul Saldo Battle.net.
    • Da adesso in poi, qualsiasi acquisto con denaro reale e oro effettuato nel negozio di Heroes sarà definitivo, e non ci sarà bisogno di un riacquisto in un momento successivo.
  • Tutto l’oro ottenuto in gioco e gli acquisti effettuati usando oro sono stati azzerati, assieme ai punti esperienza, ai progressi di livello di eroi e giocatori, alle missioni giornaliere e alle ricompense.
  • Alcuni aggiornamenti futuri potrebbero richiedere modifiche o azzeramenti del progresso dei giocatori, ma al momento non sono in programma, e verranno evitati per quanto possibile.
  • Consultate la sezione del negozio più in basso per ulteriori dettagli sugli acquisti mediante il Saldo Battle.net.

Date il benvenuto ad Anub’arak e Azmodan, le ultime aggiunte alla squadra di Heroes!

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Generale

Settimana PE doppi

  • Per una settimana dopo la patch di oggi, le partite in qualsiasi modalità di matchmaking (Allenamento, Cooperativa e Schermaglia) forniranno il doppio dei punti esperienza normali!

Bonus prenotazione Diablo III: Reaper of Souls

  • Valla, la cacciatrice di demoni, ora è sbloccata e giocabile per tutti i giocatori dell’alfa tecnica che avevano prenotato l’espansione Reaper of Souls di Diablo III.
  • Nota: la promozione non garantisce l’accesso all’alfa tecnica. I giocatori che avevano prenotato Reaper of Souls, ma non hanno ricevuto l’invito all’alfa tecnica, riceveranno Valla non appena potranno accedere a Heroes of the Storm in futuro.

Tutti i giocatori sono stati spostati nella propria regione Battle.net di appartenenza

  • Heroes of the Storm ora usa l’elenco amici condiviso da tutti i giochi Blizzard.
  • Come menzionato in precedenza, tutti gli elenchi amici nella precedente fase dell’alfa tecnica sono stati eliminati.
  • Gli amici in altri giochi Blizzard ora possono comunicare con i giocatori di Heroes of the Storm e visualizzarne l’attività in gioco.

Supporto per regioni aggiuntive in arrivo

  • Siamo quasi pronti a estendere il testing dell’alfa tecnica di Heroes of the Storm a Cina, Corea e Taiwan, e presto installeremo dei server in queste regioni.
  • Quando la patch sarà disponibile in Cina, Corea e Taiwan, i giocatori di quelle regioni potranno effettuare acquisti con denaro reale dal negozio di Heroes of the Storm.
  • Inoltre, il client di gioco dell’alfa tecnica di Heroes of the Storm presto includerà audio e testi completi nelle seguenti lingue:
    • Coreano
    • Cinese semplificato
    • Cinese tradizionale

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Nuovi eroi

Anub’arak e Azmodan sono stati aggiunti a Heroes of the Storm e sono ora disponibili! Continuate a leggere per una breve panoramica sulle abilità di ogni eroe.

Anub’arak

  • Abilità:
    • Impalamento (Q)
      • Scaglia degli aculei che danneggiano e stordiscono i nemici.
    • Carapace Indurito (W)
      • Fornisce uno Scudo.
    • Carica Sotterranea (E)
      • Anub’arak si rintana e carica nella direzione selezionata.
  • Tratto distintivo:
    • Schiera Parassitaria (D)
      • Genera uno Scarafaggio ogni volta che si attiva un’abilità.
  • Abilità eroiche
    • Sciame di Locuste (R)
      • Genera uno sciame di Locuste che danneggiano i nemici e curano Anub’arak.
    • Ragnatela dell’Oblio (R)
      • Avvolge un nemico in una ragnatela. Gli altri nemici possono attaccare la ragnatela per interromperne l’effetto.

Azmodan

  • Abilità:
    • Globo dell’Annientamento (Q)
      • Scaglia un globo distruttivo a lunga portata che infligge danni ad area.
    • Guerriero Demoniaco (W)
      • Evoca un Guerriero Demoniaco.
    • Terra Bruciata (E)
      • Incanala un raggio mortale verso un nemico.
  • Tratto distintivo:
    • Generale Infernale (D)
      • Azmodan evoca un Luogotenente Demoniaco che assiste servitori, mercenari e creature evocate.
  • Abilità eroiche
    • Invasione Demoniaca (R)
      • Evoca un’armata di Grunt Demoniaci che infliggono danni all’impatto.
    • Pozza Oscura (R)
      • Crea una pozza che potenzia Azmodan e la sua armata.

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Interfaccia utente

Partite personalizzate

  • È stata reintrodotta un’implementazione provvisoria delle partite Personalizzate, accessibili dalla schermata Gioca.
    • Cliccate su Cambia modalità sulla schermata Gioca, selezionate Personalizzata e scegliete un campo di battaglia per aprire una lobby di partita Personalizzata.
    • È possibile riempire con giocatori reali fino a 10 slot giocatore e due slot spettatore. Cliccando sulle icone col simbolo “+” è possibile invitare dei giocatori nella lobby.
    • È possibile aggiungere giocatori I.A. per riempire gli slot rimasti vuoti con il pulsante Riempi con I.A. sulla destra della schermata della lobby.
    • L’host della lobby può cliccare sull’icona della chiave inglese sotto al modello di un giocatore alleato o cliccare con il destro sull’icona di un giocatore nemico sulla destra per accedere a diverse opzioni per quel giocatore.
      • Queste opzioni includono: Cambia squadra, Espelli dalla lobby, Imposta difficoltà I.A. e Promuovi.
    • L’host della lobby può cliccare su Avvia partita per iniziare la partita sul campo di battaglia selezionato dopo che tutti i giocatori hanno premuto il pulsante Pronto.
  • Anche se le partite Personalizzate sono state reintrodotte, questa funzione non è definitiva ed è in corso di sviluppo. Ulteriori miglioramenti e cambiamenti saranno introdotti con i futuri aggiornamenti del gioco.
  • Per ulteriori dettagli, consultate il recente post su partite Personalizzate, interfaccia spettatore e replay.

Interfaccia spettatore

  • Un’implementazione provvisoria dell’interfaccia spettatore è stata aggiunta alle partite personalizzate e ai replay.
    • Gli eroi selezionati da ogni squadra, il numero di forti rimasti e le uccisioni totali sono visualizzati negli angoli in alto a destra e in alto a sinistra dello schermo.
    • Il timer di gioco, l’integrità del nucleo, i livelli delle squadre e i progressi di ogni squadra sono visualizzati in alto al centro dello schermo.
  • Questa versione iniziale dell’interfaccia spettatore non è definitiva ed è in corso di sviluppo. Ulteriori miglioramenti e cambiamenti saranno introdotti con i futuri aggiornamenti del gioco.
  • Per ulteriori dettagli, consultate il recente post su partite Personalizzate, interfaccia spettatore e replay.

Sistema di replay

  • È stata introdotta un’implementazione provvisoria del sistema di replay di Heroes of the Storm.
    • È possibile accedere alla sezione dei replay premendo il pulsante Guarda, che ora è accessibile sul menu di navigazione in basso sullo schermo.
    • Selezionate un replay dall’elenco e cliccate su Guarda replay da solo per avviare il replay.
    • Dopo aver avviato un replay, usate i comandi in basso a sinistra per mettere in pausa o riprendere (P), accelerare (=) o rallentare (-) la riproduzione. Cliccate sulla barra di riproduzione (T) per spostarvi direttamente a quel momento del replay.
  • Come per le altre funzioni, anche questa versione del sistema di replay non è definitiva ed è in corso di sviluppo. Ulteriori miglioramenti e cambiamenti saranno introdotti con i futuri aggiornamenti del gioco.
  • Per ulteriori dettagli, consultate il recente post su partite Personalizzate, interfaccia spettatore e replay.

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Grafica

Campi di battaglia

  • La grafica dei segnali di conquista è stata aggiornata.
  • Gli effetti visivi dei mercenari cavalieri sono stati aggiornati per corrispondere alla nuova progettazione.
  • La grafica delle torri di guardia è stata aggiornata.
    • Ora gli eroi possono rimanere sulle torri di guardia e oltrepassarle.

Eroi, cavalcature e modelli

  • Tychus Infestato è stato aggiornato, ed è stato ripubblicato come il primo modello leggendario di Heroes of the Storm.
    • Tutte le abilità base, eroiche, e dell’Odin di Tychus sono state “infestate” con nuove grafiche, modelli ed effetti visivi ispirati allo Sciame zerg.
  • A diversi eroi sono state aggiunte animazioni di ballo, vittoria e provocazione.
  • Diversi talenti generali e specifici di alcuni eroi sono stati migliorati dal punto di vista grafico e della chiarezza.
  • Gli effetti visivi delle seguenti abilità sono stati migliorati:
    • Battitore (Muradin)
    • Illusione Olografica (Nova)
    • Arconte del Crepuscolo (Tassadar – Talento di Arconte al livello 20)
  • Gli effetti visivi dei seguenti modelli e delle seguenti varianti di modello sono stati migliorati:
    • Raynor Comandante (tutte le varianti)
    • Sparachiodi e Sparachiodi Circense (tutte le varianti)
    • Muradin Definitivo (tutte le varianti)
    • Nazeebo e Nazeebo Volto Macabro (tutte le varianti)
  • Gli effetti visivi delle seguenti cavalcature e varianti di cavalcatura sono stati migliorati:
    • Metalupo (tutte le varianti)

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Audio

Generale

  • Il modello leggendario Tychus Infestato ha ricevuto un vero e proprio sciame di nuovi effetti sonori e aggiornamenti del doppiaggio.
  • È stata aggiunta nuova musica riprodotta durante la navigazione nei menu di Heroes of the Storm.

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Negozio

Al momento non è possibile effettuare pagamenti parziali per acquisti con denaro reale usando il Saldo Battle.net.

  • Se il Saldo Battle.net non è sufficiente a completare l’acquisto selezionato, l’utente dovrà caricare del saldo aggiuntivo o selezionare un altro metodo di pagamento.
    • Esempio: un giocatore vuole acquistare un pacchetto che costa 20 €, ma il suo saldo Battle.net ammonta solamente a 10 €. Il giocatore non può usare questi fondi per completare l’acquisto se non carica altri 10 € sull’account (in modo che il saldo totale raggiunga 20 €) o seleziona un altro metodo di pagamento.

Pacchetti

  • I pacchetti Azmodan Azgul’dan e Anub’arak Cyb’arak sono disponibili nel negozio per un tempo limitato.
  • Settimana della seconda opportunità sui pacchetti!
    • Tutti i pacchetti disponibili nel corso dell’alfa sono stati riattivati e saranno acquistabili dal negozio di Heroes per una settimana a partire dall’introduzione della patch di oggi.
    • Qui sono disponibili tutti i dettagli sui pacchetti attualmente presenti nel negozio.

Eroi

  • Anub’arak e Azmodan sono stati aggiunti al negozio di Heroes of the Storm!
  • Il prezzo in oro di Chen è stato ridotto da 15.000 a 10.000.
  • Il prezzo di Li Li ed E.T.C. è stato ridotto a 3,49 € o 2.000 oro.

Cavalcature

  • Billy la Capra Magica
    • I giocatori riceveranno Billy la Capra Magica se effettuano acquisti con denaro reale durante l’alfa e la closed beta.
    • I giocatori che ricevono la cavalcatura Billy la Capra Magica otterranno anche un esclusivo ritratto di Billy.
    • Billy la Capra Magica non sarà più conferita per gli acquisti quando inizierà la fase di open beta.
  • Destriero da Guerra Corazzato
    • Disponibile solo con l’acquisto del Pacchetto introduttivo.
  • Belva da Battaglia
    • Disponibile per tutti i giocatori che usano eroi che possono avere cavalcature.
    • Diversi eroi come Tritacarne e Diablo (e Fosky!) ora usano la Belva da Battaglia per impostazione predefinita.
  • Cyberlupo Dorato
    • Disponibile solo con l’acquisto del Pacchetto Battaglia.
  • Nazebra
    • Disponibile solo con l’acquisto del Pacchetto Nexus.
  • Destriero del Nexus
    • Disponibile solo ai partecipanti alla BlizzCon 2014 e ai possessori di biglietto virtuale.
  • Porcellino Salvadanaio
    • Disponibile solo per l’acquisto con oro.

Modelli

  • Nuovi modelli
    • Azmodan Azgul’dan e Anub’arak Cyb’arak sono disponibili nel negozio.
  • Modelli leggendari
    • La patch di oggi introduce il primo modello leggendario di Heroes of the Storm: Tychus Infestato!
      • Questo modello ora dispone di nuovi effetti relativi ad abilità, audio e doppiaggio, ed è di nuovo disponibile nel negozio. Potete visualizzare Tychus Infestato nel negozio e potete provarlo cliccando sul pulsante Prova.
  • Modelli definitivi
    • Nuovi modelli definitivi sono stati aggiunti per i seguenti sette eroi (altri saranno aggiunti in futuro):
      • Anub’arak
      • Azmodan
      • Chen
      • Sparachiodi
      • Fosky
      • Nazeebo
      • Sgt. Hammer

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Progettazione e dinamica di gioco

Generale

  • La maggior parte delle abilità non può più essere attivata sulla minimappa.
    • Questo è dovuto al voler prevenire problemi dati da clic non intenzionali sulla minimappa.
    • Le abilità con portata globale, come per esempio Assalto Mirato di Nova e Sentinella di Tyrande, possono ancora essere attivate sulla minimappa.

Tutorial

  • È stata introdotta una nuova missione del tutorial che introduce i nuovi giocatori alla sezione dei talenti e alle meccaniche base delle mappe.

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Campi di battaglia

Generale

  • Le icone della minimappa per il Golem delle Fosse sotterraneo nelle Miniere Infestate e i Terrori Arborei neutrali nel Giardino del Terrore non lampeggiano più quando sono in combattimento.
  • I danni dei servitori verso i servitori avversari sono stati ridotti, consentendo attacchi più forti con i servitori nelle corsie libere.

Giardino del Terrore

  • Il testo che identifica un Terrore Arboreo come pronto ora lampeggia quando il Terrore sta per scadere.

Campi di mercenari

  • Campi di Cavalieri
    • Il mercenario Guaritore non cura più altri mercenari o servitori, ma genera una saetta arcana che danneggia i nemici.

Strutture

  • Il nucleo rigenera il proprio Scudo se non subisce danni per 8 secondi, invece che per 10 secondi.
  • Torri, forti e torrioni ora rigenerano munizioni una volta ogni 15 secondi, invece che ogni 10 secondi.

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Talenti

Scudo Protettivo

  • Valore dello scudo cambiato da 300 (+30 per livello) a 185 (+35 per livello).

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Eroi

Arthas

  • Panacea Runica (Talento)
    • Effetto di cura ridotto dal 6% al 4% della Salute massima.

Diablo

  • Pietra Nera delle Anime (Tratto distintivo)
    • Debito del Diavolo (Talento)
      • Riduce il costo della resurrezione a 60 anime, invece che a 75.
    • Morte Infinita (Talento)
      • Ammontare massimo di anime ridotto da 200 a 150.
  • Dominazione (E)
    • Forza Demoniaca (Talento)
      • Bonus ai danni aumentato da +25% a +50%.
    • Sottrazione d’Anime (Talento)
      • Usare Dominazione ora conferisce 5 anime, invece che 3.
    • Adattamento per livello aumentato da 8 a 9.
  • Fiato Folgorante (R)
    • Durata ridotta da 5 a 4 secondi.
    • Numero complessivo di scatti ai danni ridotto da 11 a 9.
    • Danni scalari per scatto aumentati da +8 per livello a +9 per livello.

Li Li

  • Pinta Rigenerante (Q)
    • Non rigenera più Mana per gli alleati.

Malfurion

  • Radici Avvolgenti (E)
    • Radici Vendicative (Talento)
      • Danni scalari del Treant ridotti da +8 per livello a +6 per livello.

Nova

  • Nova è stata significativamente aggiornata in questa patch.
  • I seguenti talenti sono stati rimossi:
    • Impeto della Battaglia
    • Proiezione Estesa
      • Sostituito da Occhio Lungo, con funzionalità migliorata.
    • Attacco Focalizzato
    • Sequenza
      • Sostituito da Colpo in Canna, con funzionalità migliorata.
    • Fucile di Precisione FN92
    • Accesso Remoto
    • Assalto Vampirico
  • Attacchi base
    • Attacchi base al secondo ridotti da 1,25 a 1.
    • Danni aumentati da 35 a 40.
    • Nuovo talento (Livello 7): Colpo in Canna
      • L’attacco base successivo all’uso di un’abilità infligge il 50% di danni aggiuntivi.
    • Nuovo talento (Livello 7): Pezzo Grosso
      • Gli attacchi base sono 3 volte più lenti, ma ognuno di essi infligge il 330% di danni.
  • Occultamento (Tratto distintivo)
    • Occultamento Avanzato (Talento)
      • La rigenerazione di Salute durante l’occultamento è stata rimossa.
      • Il tempo di recupero delle abilità base è stato ridotto del 25% durante l’occultamento. Il bonus del 25% alla velocità di movimento rimane immutato.
  • Tiro di Precisione (Q)
    • Tempo di recupero ridotto da 12 secondi a 10 secondi.
    • Danni aumentati da 100 a 120.
    • Danni scalari per livello ridotti da +35 a +34.
    • Costo in Mana ridotto da 75 a 65.
    • Telemetro Psionico (Talento)
      • Ora riduce anche il tempo di recupero di Tiro di Precisione di 2 secondi, oltre a estenderne la portata del 20%.
    • Nuovo talento (Livello 4): Integratore Energetico
      • Colpire un eroe nemico con Tiro di Precisione restituisce il 50% del costo in Mana. Uccidere un eroe nemico con Tiro di Precisione restituisce il 100% del costo in Mana.
    • Cannone Elettrico (Talento)
      • Ora riduce anche il tempo di recupero di Tiro di Precisione di 1 secondo per nemico colpito, oltre a consentire all’abilità di trapassare i nemici.
  • Tiro Immobilizzante (W)
    • Tempo di recupero ridotto da 15 secondi a 12 secondi.
    • Danni ridotti da 50 a 40.
    • Costo in Mana ridotto da 80 a 65.
    • Danni scalari per livello ridotti da +18 a +10.
    • Nuovo talento (Livello 4): Tiro Focalizzato
      • Riduce il tempo di recupero di Tiro Immobilizzante di 1 secondo ogni volta che Nova infligge danni al nemico rallentato da Tiro Immobilizzante.
    • Nuovo talento (Livello 7): Sotto Copertura
      • Riduce il costo in Mana di Tiro Immobilizzante di 5 per ogni secondo in cui Nova rimane occultata (fino ad azzerarlo.)
    • Tiro Azzoppante (Talento)
      • Rende vulnerabili i nemici, e quelli colpiti da Tiro Immobilizzante subiscono il 25% di danni aggiuntivi per la durata del rallentamento.
  • Illusione Olografica (E)
    • Illusione Olografica attacca e usa abilità sui nemici per impostazione predefinita.
    • Illusione Olografica rispecchia lo stato di occultamento di Nova all’attivazione.
    • Shrapnel Digitale (Talento)
      • Raggio dell’esplosione aumentato del 30%.
      • Ora riduce il tempo di recupero di Illusione Olografica di 2 secondi, oltre a consentire all’abilità di esplodere infliggendo danni.
    • Proiezione Estesa (Talento) rinominata Occhio Lungo
      • Ora estende la portata visiva di Illusione Olografica del 100%.
    • Nuovo talento (Livello 16): Doppia Finta
      • Illusione Olografica crea una seconda illusione nella posizione in cui ci si trova. Le illusioni hanno I.A. di movimento.

Rehgar

  • Scudo di Fulmini (W)
    • Scudo Terrestre (Talento)
      • Ammontare dello scudo Cambiato da 200 (+17 per livello) a 100 (+21 per livello).

Sonya

  • Scossa Sismica (W)
    • Colpo Furente (Talento)
      • Bonus ai danni ridotto dal 50% al 30%.

Valla

  • Odio (Tratto distintivo)
    • Castigo (Talento)
      • Accumuli di Odio forniti dall’utilizzo aumentati da 2 a 3.
    • Rancore (Talento)
      • Bonus alla velocità d’attacco per accumulo di Odio ridotto dal 2% al 1,5%.
  • Assalto Dinamico (R)
    • Tempo di recupero aumentato da 50 secondi a 60 secondi.

 

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Correzione di problemi

Generale

  • Diversi refusi ed errori nei tooltip sono stati corretti in più sezioni del gioco.

Grafica

  • Ora degli indicatori di posizionamento neri dovrebbero apparire correttamente quando si cerca di posizionare Biotumori o una Rete Nydus di Zagara con qualità grafica bassa impostata.

Campi di battaglia

  • Attaccare un campo di mercenari nel momento in cui ricompare non provoca il ripristino della Salute dei mercenari a metà dello scontro.
  • Il Terrore Arboreo ora è correttamente immune agli effetti della Maledizione della Regina delle Spore del Terrore Arboreo avversario.

Eroi e talenti

  • Abathur ora può conquistare i tributi della Valle Maledetta ed entrare e uscire dalle Miniere Infestate dopo il termine di Evoluzione Definitiva.
  • Abathur ora eredita il modello e le varianti colore dell’alleato replicato con Evoluzione Definitiva.
  • Polimorfismo di Alachiara non causa più inavvertitamente l’invisibilità del bersaglio trasformato.
  • Chen ora può entrare nelle Miniere Infestate durante l’utilizzo dell’abilità eroica Tempesta, Terra e Fuoco.
  • Il Calcio Volante di Chen non smette di funzionare se il Gancio di Tritacarne lo trascina fino a un oggetto impenetrabile.
  • Infliggere danni fatali al Drago Cavaliere o a un Terrore Arboreo con il talento Marteltuono di Falstad non provoca più la permanente perdita di controllo dell’eroe da parte del giocatore colpito.
  • Corretto un raro problema per cui stordire degli eroi verso il termine dell’incanalamento di determinate abilità eroiche poteva ridurre il tempo di recupero di tali abilità senza interromperne l’attivazione.
  • L’abilità Assolo di E.T.C. non provoca più un lieve ritardo prima del successivo attacco base dopo aver appreso il talento Mago della Chitarra.
  • Il talento Ballo Sfrenato di E.T.C. non stordisce più i Golem delle Fosse.
  • Il talento Raccolta Differenziata di Sparachiodi non causa più la generazione di rottami alla morte delle unità evocate.
  • I Ghoul evocati da Armata dei Morti di Arthas non muoiono più all’istante quando Arthas è colpito da Baco Vorace di Zagara.
  • Kerrigan non può più diventare invulnerabile per la durata del beneficio di Scudo di Assimilazione dopo aver colpito a morte Tyrael o Uther.
  • Fosky non beneficia più del bonus alla velocità di movimento dato dai Biotumori di Zagara.
  • Se l’uovo di Fosky è distrutto nel medesimo istante in cui doveva ricomparire, ricomparirà nella posizione dell’uovo precedente.
  • I bonus forniti dal talento Occultamento Avanzato di Nova ora sono correttamente persi al termine dell’occultamento.
  • Il talento Centro Perfetto di Raynor non consente più a Proiettile Perforante di stordire strutture o Golem delle Fosse.
  • Il talento Attacco Ripetuto di Tassadar non consente più la ripetuta attivazione gratuita di Tempesta Psionica.
  • Gli effetti di cura prolungata su Tychus ora sono trasferiti correttamente all’Odin all’attivazione di Requisizione Odin.
  • Il talento Marchio dell’Assedio di Tyrande non consente più agli attacchi base di servitori, mercenari e creature evocate di consumare le munizioni delle strutture colpite da Marchio della Cacciatrice.

Interfaccia utente

  • I ritratti degli eroi nel profilo giocatore ora non si estendono più oltre lo spazio predefinito.
  • Corretto un problema per cui i giocatori potevano accedere a varianti di modello bloccate durante la coda di una partita con il gruppo.
  • I giocatori ora possono correttamente selezionare i modelli e le cavalcature sbloccate durante la ricerca di una partita nella coda di matchmaking.

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