Flash news

L’interfaccia GameHeart dei WCS viene integrata su Starcraft

img
Ago
28

Molti la volevano, in tanti ci speravano, e finalmente tutti noi siamo stati accontentati! Blizzard è al lavoro per l’integrazione nel gioco dell’interfaccia GameHeart, famosa per il suo debutto l’anno scorso ai WCS ed a tornei come l’IEM. Al momento potete testare le modifiche ai colori ed agli effetti grafici solo sul PTR di Starcraft, tuttavia quando verrà rilasciata la nuova patch, basterà attivarle attraverso il menu opzioni del gioco.

L’interfaccia GameHeart presenta notevoli variazioni nei colori delle unità e delle abilità speciali, che saranno tutti più marcati e luminosi. La particolarità è che il colore da voi scelto cambierà anche quello degli effetti grafici: vedremo quindi raggi, scudi, granate, scansioni ed esplosioni colorate a seconda del colore che scegliamo in partenza. Ecco alcuni esempi delle modifiche che vedremo:

Colori delle squadre più definiti

 

Effetti colorati delle abilità!

 

Supporto per loghi personalizzati!

 

Oltre a queste novità, ci saranno tutte una serie di modifiche per gli spettatori delle partite, con pannelli informativi poco ingombranti e una visuale più ampia per non perdersi l’azione di gioco. Non rimane che aspettare questa patch per giocare con queste nuove opzioni!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti