Flash news

Re Leoric: anteprima abilità e talenti

img
Lug
04

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di giocare con Il Macellaio, l’assassino da mischia da poco introdotto nel mondo di Heroes of the Storm. Nonostante stia ancora cercando il suo posto nelle varie composition, rimane comunque una bella ventata d’aria fresca per i giocatori che amano usare assassini da mischia. Parlando di eroi da mischia, ecco che grazie al sito HeroesNexus, in questi giorni sono state pubblicate le abilità e la lista dei talenti del Re Scheletro, annunciato allo scorso E3. La peculiarità di questo eroe è la presenza di due abilità sul medesimo tasto: infatti Re Leoric da morto non torna al cimitero, ma rimarrà sul campo di battaglia a gettare lo scompiglio ai suoi avversari in forma spettrale.

Abilità:

D – Undying:
Leoric quando muore diventa un fantasma e non torna al cimitero rimarrà sul campo di battaglia. Le sue abilità non recano danno agli avversari, potrà guarire ingannando la morte e rallentare i nemici in forma di spirito, recuperare vita ridurrà il conteggio di ritorno sul campo di battaglia.

Q – Ghastly Swing:
Colpisce i nemici di fronte a te, rallentandoli del 40% per 2,5 secondi. (utilizzabile solo in forma spettrale).

 

Q – Skeletal Swing:
Colpisce i nemici di fronte a te, infliggendo danni e rallentandoli del 40% per 2,5 secondi. Infligge il doppio dei danni a creature non eroiche.

 

W – Drain Essence:
Lancia una catena, si attacca al primo eroe nemico colpito, l’attacco cura Leoric istantaneamente. Se la catena rimane connessa al proprio avversario Re Leoric rigenera più vita. (utilizzabile solo in forma spettrale)

W – Drain Hope:
Afferra l’anima di un eroe nemico, infliggendo danno fino al 25% della salute massima, come i danni la guarigione sarà fino al 25% della vostra massima mentre si è nelle vicinanze, l’effetto dura 4 secondi. Si è rallentati del 20%, mentre l’abilità è attiva.

E – Wrait Walk:
Re Leoric separa il corpo dall’anima, diventando inarrestabile, guadagnando la velocità di movimento pari al 50% per 2,5 secondi. Quando l’effetto di Wrait Walk termina o verrà cancellato, il corpo salterà nella posizione attuale dell’anima.

R – Entomb:
Crea una tomba di fronte a voi non attraversabile per 4 secondi.

 

R – March of the Black King:
Re Leoric diventa innarrestabile, fa oscillare la propria mazza tre volte, ogni eroe nemico colpito subisce danni e il Re Scheletro si curerà del 7.03% della sua salute massima.

 

Video anteprima abilità:

TALENTI:

1-talent 4-talent 7-talent 10-talent 13-talent 16-talent 20-talent+

Avete già l’acquolina in bocca vero?

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti