Flash news

Le novità in Diablo III 2.1

img
Ago
18

In arrivo con la patch 2.1 una serie di grosse novità, che si spera, migliorino la longevità del gioco. Gli sforzi Blizzard si sono concentrati ancora una volta sul PvE: nonostante i diversi annunci, non è stato accennato a nessuna meccanica PvP aggiuntiva.

 

Le novità principali, oltre alla modifica di rune e abilità, saranno:

 

  • GROTTA D’ORO E REAME DI BRAMOSIA: dopo aver ucciso un goblin del tesoro, vi sarà una probabilità di accedere al loro regno, dove enormi tesori (e pericoli) attendono gli eroi!
  • VARCHI MAGGIORI: come i precedenti Varchi Nefilim, solo che ad aumentare del livello del varco aumenta anche la difficoltà; inoltre ci sarà un tempo per completarli, ed i migliori tempi entreranno in una classifica sempre aggiornata!
  • CLOACA: le fogne della Cuor della Marca possono essere un luogo inospitale, ma anche ricco di sorprese!
  • STAGIONI PVE: gloria ed oggetti speciali vi attengono nelle stagioni, il sistema che vi permetterà di rigiocare il gioco partendo da zero con il solo scopo di raggiungere il miglior risultato!

Non si conosce ancora quando la patch sarà live, oltre tutto non tutte le modifiche, sopratutto per quanto riguarda le stagioni, sono definitive. C’è ancora molto lavoro da fare, non ci rimane che aspettare!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti