Flash news

Le finali della ICC di Heroes questa sera su ESL.tv

img
Mag
27

Non perdetevi questa sera l’attesissimo scontro tra il nostro team di punta della sezione di Heroes of the Storm, e gli sfidanti, vincitori dell’ultimo torneo organizzato da Powned.it.

Qualche giorno fa si sono disputate le semifinali contro il team Manguste F.E.A.R, che non ha saputo impegnare seriamente il nostro team, cosa che paradossalmente hanno fatto alcune formazioni incontrati alle prime fasi, come gli Intentional Feeders ed i  Sons of Bordello. Nonostante un bracket lievemente più ostico, il nostro team è riuscito comunque ad arrivare in finale, e ora manca da superare solo l’ultima prova.

Gli avversari saranno gli Out of Position, uno dei migliori team in Italia assieme agli Hyperactive: la concentrazione è al massimo, come al massimo è la voglia di vincere per affermarsi come miglior team italiano. I vincitori, oltre alla gloria, si porteranno a casa anche un set gaming completo (mouse+tastiera+flash USB 64GB) offerto dallo sponsor MARS Gaming.

La partita verrà trasmessa sul canale di ESL.tv a partire dalle 21.00, e sarà una sfida alle meglio delle 5 (bo5). Oltre all’abilità dei giocatori, sarà anche una sfida di resistenza: portarsi a casa 3 partite richiederà sicuramente molto tempo dato il calibro degli avversari.

Primi o secondi al torneo, ricordate che potrete conoscere e giocare con il main team della Decima eSports all’evento organizzato da Powned.it per il lancio ufficiale di Heroes of The Storm, che si terrà il primo giugno a Roma, presso il locale ICON in Via Sgurgola 7. Per i partecipanti, grazie al supporto Blizzard, vi saranno anche gadget ufficiali, fino ad esaurimento scorte!

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti