Flash news

La Gaming House della Decima [pesce d’aprile]

img
Apr
01

Dopo un lunghe trattative, finalmente compiamo il grande passo nel mondo del gaming competitivo italiano. La Decima eSports è lieta di annunciare che a Roma, in via Ugo Foscolo 34, è situata la Gaming House della Decima, una “casa” che ospiterà i nostri giocatori delle aree competitive durante le lunghe sessioni di allenamento.

L’edificio è fornito dalla collaborazione con l’università di Roma Tor Vergata ed il dipartimento Ingegneria Informatica, e fa parte di un progetto più ampio volto a promuovere questa realtà sportiva in Italia, il progetto “Italia eSportiva“, attraverso i mezzi universitari. Il paragone è quello con le squadre di football americano che ogni college possiede. L’edificio è situato in via Ugo Foscolo 32, conta 7 posti letto suddivisi in due camere da letto, con due bagni, una piccola cucina e….la stanza gaming! Con 7 postazioni PC l’area gaming sarà il fulcro della casa: seppur non aggiornatissime, le postazioni consentiranno ai nostri giocatori di allenarsi senza problemi sui titoli della multigaming, la stanza inoltre rispetta completamente i parametri ergonomici, come fonti luminose, altezza dei tavoli e con le sedie comode e regolabili.

gaming_house

La casa sarà utilizzabile da Lunedì prossimo, inoltre visto l’arrivo del Romics, chi viene da fuori potrà sostare in via del tutto eccezionale nella gaming house. Questo perché l’accesso è esclusivamente per i membri delle sezioni competitive, che hanno partecipato o partecipano a tornei ufficiali.

Nei prossimi giorni sarà diffuso un registro online, con la quale potete “prenotare” il pernottamento nella gaming house, che avviene previa contatto con il custode in loco, che vi fornirà le chiavi dell’appartamento e darà alcune indicazioni generali per il comportamento da tenere.

Per oggi è tutto, benvenuti nella nuova era del gaming competitivo!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti