Flash news

La Decima diventa partner ufficiale di Hitbox.tv

img
Nov
11

Ultime scartoffie firmate: finalmente siamo partner ufficiali di Hitbox.tv, la piattaforma di streaming videoludici! Per tutta la multigaming, questa è una grande opportunità sia per guadagnare visibilità, sia per ammortizzare i diversi costi di gestione delle diverse sezioni. Per rispettare i termini del contratto, tutti i membri della multigaming sono tenuti a utilizzare esclusivamente Hitbox come piattaforma di streaming, mentre Youtube può essere utilizzato ancora liberamente per il caricamento di VOD (video on demand). Tra l’altro, lo stesso Hitbox presenta la funzione automatica per il caricamento delle registrazione su Youtube!

Tutti i membri del team Decima eSports su Hitbox fanno parte automaticamente del programma di partneship, e genereranno dei guadagni in base al numero di visualizzazioni durante le pubblicità mandate in onda. Il canale principale del clan, DecimaCast, avrà la caratteristica del transcoding, ovvero gli utenti avranno la possibilità di cambiare la qualità dei video, per adattarla alla propria connessione.

Tutti gli eventi principali della multigaming, come tornei e sfide ufficiali, verranno trasmesse sul canale ufficiale in modo da dare il meglio agli spettatori. Gli eventi minori o gli eventi che non riguardano i giochi adottati dalla multigaming, possono essere mandati in onda liberamente sui canali privati. Ulteriori informazioni sulla partnership, potete trovarle nel topic apposito sul forum.

Streamer alle prime armi, fatevi avanti quindi, fate richiesta per entrare nel team ed iniziate il vostro percorso di fama e successo con la Decima eSports!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti