Flash news

La Decima compie 8 anni!

img
Apr
26

Ebbene sì! Per chi fosse entrato solo di recente in questa grossa famiglia, ora sa che oggi è il “compleanno” del clan.

Fu proprio nel lontano Aprile del 2007 che fondai il clan su Battlefield 1942, andando a racimolare i pochi italiani rimasti su quel titolo, organizzando un gruppo affiatato che dette per qualche anno filo da torcere alle più importanti formazioni europee. Ora invece, con i risultati dei nostri team, il sudore e l’impegno di tanti ragazzi che ci hanno messo voglia e passione in questo progetto, sono i giocatori che cercano il nostro nome, che fanno richiesta e ci “corteggiano”.

Ci sono tantissime cose di cui essere fieri e soddisfatti, tralasciando il fatto di essere, dopo 8 anni, ancora qui, come prima…più di prima.

Parlo dei legami che si sono creati tra i membri del clan, di cui alcuni sfociati in amicizie che durano da anni; e dei legami tra i membri ed il clan, questa entità per la quale si diventa fieri in caso di vittoria, e si rimane delusi in caso di sconfitta.

Parlo dei “no”, che sono stati categoricamente detti a persone e team importanti, che chiedevano di entrare nella nostra famiglia ma come estranei, come mercenari pronti a cambiare “guerra” in base al soldo.

Parlo dell’evoluzione, continua, di un progetto che non muore mai, ma si estende, coinvolge ed emoziona.

evoluzione_decima

È una frase fatta, ma tutto questo non esisterebbe se non grazie a voi. Voi che ci mettete passione, che urlate, vi arrabbiate, buttate via mouse e tastiera, per poi tornare (con mouse e tastiera nuovi), per impegnarvi ancora di più e superare l’ennesimo ostacolo. Voi che mi avete aiutato, aggiustando un pezzettino di codice, contribuendo con le donazioni ed organizzando assieme a me eventi, tornei, sfide. Voi, che siete la Decima eSports.

Quindi, per l’ottavo compleanno, auguri Decima eSports, ma sopratutto GRAZIE Decima eSports.

 

  • img
    Apr 26, 2015 @ 16:00 pm

    quasi 8 anni per me in questo clan… Non posso non augurare buon compleanno alla Decima eSports ma non posso non ringraziare Weltall che ormai per me è un parente! Grazie e auguri!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti