Flash news

Imminente inizio della Season 1 del 2015

img
Gen
09

L’anno 2015 sta per iniziare anche per i giocatori di Starcraft II: la stagione 1 del 2015 inizierà il giorno 12 gennaio alle ore 00:01 CEST, la lega Gran Master avrà inizio invece una settimana dopo.

Accanto al nuovo inizio di Stagione, vedremo anche il nuovo map pool:
Conca rigogliosa LE
Catallena LE
Spedizione perduta
Sorgente segreta
Stazione di Ricerca Vaani
Pozze Infernali
Braccio della morte LE

Come potete notare, c’è stata una modifica: Conca Rigogliosa, grazie al feedback degli utenti, è rientrata nel map pool al posto di Laboratori Foxtrot.

[bluepost]

Attenzione, combattenti della ladder di StarCraft II! La Stagione 4 del 2014 è ora chiusa.

Al termine di ogni stagione di ladder le leghe vengono “chiuse”, ossia i giocatori non potranno più essere promossi o retrocessi all’interno delle attuali leghe o divisioni d’appartenenza, e la riserva bonus cesserà di aumentare. Questo non è un motivo per smettere di giocare: anche dopo la chiusura delle leghe, i giocatori potranno sempre sfruttare ciò che resta della loro riserva bonus e competere per guadagnare posizioni all’interno delle proprie divisioni fino al termine della stagione. Anche le valutazioni di abilità del sistema di matchmaking che determinano la promozione e la retrocessione di lega continueranno a essere aggiornate durante la chiusura, perciò le partite disputate in tale periodo conteranno ai fini del piazzamento di lega della Stagione 1 2015.

Ora che la chiusura è effettiva, la Stagione 4 finirà presto. Passeremo alla Stagione 1 2015 il 12 gennaio alle ore 00:01 CEST, la Lega GrandMaster partirà una settimana dopo. Con l’iniziare della nuova stagione. le ricompense per i risultati della stagione verranno assegnate e la riserva bonus ripartirà da zero. L’indice nascosto che viene usato per determinare la vostra abilità per il matchmaking e piazzamento di lega verrà ricavato dalla stagione precedente, perciò i giocatori che hanno ultimato partite di piazzamento in una stagione passata dovranno disputarne solo una nuova dopo l’inizio della Stagione 4 2014.

Avremo un nuovo pool di mappe per la Stagione 1 2015 che comprende le nuove mappe per la modalità 1v1 e altre che verranno annunciate presto.

Con l’inizio della Stagione 1 2015, metteremo a disposizione anche un cambio di nome del personaggio gratuito per tutti gli account che non ne possederanno uno. I cambi di nome non sono cumulabili (ne potete avere solo uno alla volta), quindi se avete intenzione di cambiare il vostro nome sul StarCraft II, fatelo il prima possible. [/bluepost]

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti