Flash news

Il team di Counterstrike entra in azione!

img
Feb
09

In una multigaming grande come la nostra, che si affaccia a tutto il panorama competitivo, non poteva mancare una sezione di Counterstrike Global Offensive. Si tratta di uno sparatutto di qualche tempo fa, ma che grazie al continuo supporto degli sviluppatori e dei fan, è diventato uno dei giochi più affermati nell’ambiente sportivo videoludico.

Il gruppo viene allenato e gestito da Mattia “Anima”, ex leader del clan “WolfSouls”, che guiderà i ragazzi nei primi due eventi ESL della neo sezione: la Winter Cup 2015 ed il Torneo 2on2.

La formazione titolare è costituita da Simone “Doja“, Matteo “Mephisto“, Alessio “Munich“, Livio “TheGoalie” e ovviamente il capitano Mattia “Anima” per la Winter Cup, mentre per la 2on2 ci saranno Doja e Anima.

Le aspettative sono buone, il team nonostante sia stato creato da poco è carico e preparato: i ragazzi ce la metteranno tutta per portarsi a casa più risultati utili possibili.

La Winter Cup inizierà l’11 Febbraio dalle 21.00, mentre la 2on2 inizierà il 18 Febbraio. Stay Tuned per i prossimi aggiornamenti!

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti