Flash news

Il team Decima in Finale al torneo di Powned.it

img
Nov
12

Esordio italiano con il botto per il nostro team “Devourers“, capitanato da Strupius “we ràgà”, nel torneo organizzato da Powned.it. Uno dei primi risultati positivi per la sezione di Heroes, dopo le numerose legnate prese a livello internazionale con i top team del momento:  l’esperienza e la coesione fornita dalle prime sconfitte sono più che serviti, sopratutto ad aumentare la sete di vittoria. A dare supporto al capitano, c’era il team al completo, Sonika “hoca hola”, Ekkola “robapucciosa”, Grafka “daichelisvitiamo” e ScarletWolf “il loquace”. Appellativi a parte, la squadra è assolutamente da temere: lo sanno bene i tre team che li hanno affrontati e sono stati sbaragliati.

Massima concentrazione: durate un estenuante serata di gioco, iniziata alle ore 20.00 e terminata dopo la mezzanotte, il team ha annientato qualsiasi cosa si mettesse lungo il suo cammino, riportando 6 vittorie consecutive. Sconfitti il team No Entry, la Compagnia del Pug, gli Ebola Boys. La serie di vittorie si è interrotta solo in finale, dove il team Hyperactive si è confermato uno dei migliori in Italia…per il momento. Entrambi i team Decima infatti, migliorano a vista d’occhio, e nella prossima occasione la sfida sarà sicuramente più combattuta. Il team “Nexus” capitanato da Kane, non è riuscito a superare il primo turno, sconfitto dagli Ebola Boys. Avrebbero potuto passare il turno comunque, visto il vistoso ritardo del team avversario, oltre i limiti del regolamento: in questo caso, vinciamo per la sportività.

Per il momento ci accontentiamo dell’argento quindi, il giusto premio per l’impegno che settimana dopo settimana i nostri giocatori ci mettono nel migliorare in Heroes. Nei prossimi giorni, verranno resi disponibili i replay commentati delle partite. Stay tuned!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti