Flash news

Il server DecimaCraft riapre i battenti

img
Mar
28

Era dai tempi del mitico Luigioxx che non si parlava più di minecraft nella nostra community ed ora, grazie ad una serie di fortuite coincidenze, abbiamo di nuovo a disposizione un server tutto nostro. Il server è gestito da Scorpion ed Herzlos, che hanno lentamente coinvolto nel mondo cubettoso sempre più amici, creando una piccola community chiamata “FinalCraft”, ora diventata “DecimaCraft“.

Il server ha 20 slot, e utilizza la versione Vanilla del gioco (quindi non ci saranno più “incidenti nucleari“), per rendere tutto più fluido e godibile anche da chi non ha un computer di ultima generazione. Sono attivi tuttavia alcuni plugin sul server, giusto quelli necessari a preservare la proprietà e ad evitare che i furbetti danneggino l’esperienza di gioco altrui.

Il Server è aggiornato all’ultima versione, la 1.8: trovate i dettagli su come accedere nella sezione apposita del nostro forum. Per qualsiasi informazione o richiesta, potete contattare gli admin di sezione o scrivere semplicemente sul forum!

Buona craftata!

 

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti