Flash news

Heroes of the Storm: Progetto Most Valuable Player

img
Mag
25

Manca poco all’uscita ufficiale del gioco di Heroes of the Storm e prima del termine della stagione vogliamo coinvolgervi nel nuovo progetto sul nostro canale di Youtube. Il nuovo format è  denominato #MVP (Most Valuable Player). Nel video raccoglieremo le kill, le giocate più belle e divertenti che ci invierete, non importa se siete interni o esterni al clan, ma se desiderate partecipare e essere selezionati per il quarto appuntamento, siete i benvenuti.

Come partecipare:
Per poter partecipare è molto semplice, dovrete inviarci il replay via email, segnando come oggetto “MVP“e allegando il file del replay. Attenzione, il replay deve essere attinente all’attuale patch, altrimenti non sarà possibile visionarlo e purtroppo dovrà essere scartato a priori. Ovviamente dovrete indicare il vostro Nickname, il minutaggio della giocata (vedi foto) a cui bisogna fare riferimento e la zona della mappa dove si svogle l’azione.

Se desiderate conoscere anche gli appuntamenti precedenti vi lascio qui sotto i primi tre video.

Se non volete perdervi i prossimi appuntamenti iscrivetevi al nostro canale di Youtube e mettete un bel like ai nostri video. Per essere aggiornati su tutte le novità inerenti al clan e non solo, mettete un bel mi piace alla nostra Social Page su Facebook Decima e-Sports

Un saluto a tutti e ci si becca nel Nexus!!!

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti