Flash news

Heroes of the Storm: Account Globale

img
Mag
21

Con l’inizio della Open Beta per Heroes, è stata aggiunta una nuova opzione di gioco che permette ad ogni giocatore di modificare la regione in cui gioca (tranne la Cina). Ora è possibile sfruttare il proprio account per accedere ad ogni server di gioco sparso per il globo, senza dover usufruire di differenti Account.
Potete leggere più informazioni a riguardo nel post ufficiale riportato in basso.

[bluepost]

Heroes_SwitchRegionsInGame_329x553.png

Consigli per il Gioco globale

  • I giocatori possono cambiare liberamente regione nell’applicazione Battle.net Desktop, nel menu principale (F10) e nella schermata di connessione di Heroes of the Storm.
  • L’elenco amici, i progressi dell’account, le ricompense e gli eventuali acquisti effettuati non verranno trasferiti nelle altre regioni.
  • La lingua e l’interfaccia impostate non cambieranno quando sceglierete di giocare in una regione diversa.
    • Sarà però possibile cambiare manualmente la lingua dei testi e dei dialoghi nella sezione Lingua delle opzioni, nel menu principale (F10).
  • I giocatori che useranno il Gioco globale dovranno sottostare alle politiche di gioco vigenti nella regione selezionata.
  • Quando i server di una regione saranno in manutenzione, potrete giocare in una regione diversa i cui server sono in quel momento attivi.

Per saperne di più, date un’occhiata alle domande frequenti sul Gioco globale.

Gioco globale e giorno della patch

Quando i server di una regione saranno in manutenzione, potrete usare l’opzione di Gioco globale per giocare in una regione diversa i cui server sono in quel momento attivi. Quando ciò avviene durante i giorni di applicazione della patch, è però molto importante ricordare che a regione diversa potrebbe corrispondere una versione di gioco diversa, il che potrebbe generare confusione.

L’ora in cui la patch viene applicata sul vostro client di Heroes è determinata dalla regione in quel momento selezionata nel menu a tendina sopra il pulsante GIOCA, nell’applicazione Battle.net Desktop. Una volta che il client avrà scaricato e installato la nuova patch, non potrete giocare nelle regioni in cui quella patch non è stata ancora distribuita.

  • Per esempio, supponiamo che nella regione Battle.net delle Americhe sia stata implementata una nuova patch e che un giocatore europeo cambi regione, passando appunto a quella delle Americhe. Il client di gioco verrà aggiornato secondo il calendario delle Americhe con una patch non ancora distribuita in Europa. Quel client non potrà quindi giocare sui server europei finché anch’essi non verranno chiusi per applicare tale patch. Quanto detto vale per tutte le regioni di gioco.

Informazioni del profilo e acquisti

Come già detto, ricordate che nelle altre regioni di gioco il vostro elenco amici, i progressi eroe e account, nonché gli eventuali acquisti effettuati con oro o denaro reale (inclusi eroi, modelli, cavalcature, pacchetti e Stimpack) non verranno trasferiti dalla vostra regione di residenza. Ma non temete: tutte le informazioni del vostro profilo, gli acquisti effettuati e gli amici nel vostro elenco vi attenderanno regolarmente nella vostra regione di residenza.

Inoltre, se decidete di effettuare un acquisto con denaro reale mentre giocate a Heroes in una regione diversa da quella in cui risiedete, il procedimento resta identico. Questo significa che potrete usare gli stessi dati di pagamento, usufruendo degli stessi prezzi e pagando con la stessa valuta che usereste per comprare oggetti nella vostra regione di residenza. Anche in questo caso, però, è bene ricordare che qualunque acquisto fatto con l’opzione di Gioco globale resterà legato alla regione in cui avete effettuato tale acquisto.

Ora che il Gioco globale è arrivato su Heroes of the Storm, speriamo che possiate riunirvi con i vostri amici sparsi nelle varie regioni Battle.net del mondo per dominare il Nexus. Date un’occhiata alle domande frequenti sul Gioco globale per saperne di più, e se doveste incontrare difficoltà nell’uso di questa opzione, fate riferimento ai forum di assistenza tecnica per renderci partecipi delle vostre esperienze.

Alla prossima. Ci vediamo nel Nexus!

[/bluepost]

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti