Flash news

E3 Ecco tutte le novità di Heroes of the Storm

img
Giu
17


Quest’anno all’ E3 c’era anche Blizzard con i suoi titoli, tra cui  Heroes of the Storm. Nella presentazione sono state annunciate tante novità, che non erano state diffuse con il lancio ufficiale del gioco.

Eternal Conflict, di cui si era tanto parlato in precedenza, non è una singola mappa, bensì un’espansione del gioco che comprenderà tanti nuovi eroi dell’universo di Diablo ed una nuova Arena in stile Angeli e Demoni.

Oltre al Macellaio ed alla nuova mappa (vedi link articolo), sono stati annunciati con un nuovo trailer anche Re Leoric ed il Monaco, entrambi catapultati dall’universo di Diablo 3 alla dislocazione temporale del Nexus.

Senza-titolo-2

Re Leoric sarà un assassino da mischia con un tratto distintivo che farà sudare freddo tanti giocatori: una volta morto, Leoric non finirà al cimitero come ogni eroe, ma rimarrà sul campo di battaglia in forma di spirito e potrà attaccare gli avversari  senza far danno ma debuffandoli. Ogni debuff diminuirà il tempo della forma “spirito” di Leoric: al termina di questa il nostro eroe potrà ritornare in battaglia.

Meno informazioni si hanno sul Monaco, che sembra essere un supporto/guaritore, nulla di appurato comunque.

Che il Caos abbia inizio!!!!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti