Flash news

Disponibile il pre-order di Legacy of the Void

img
Lug
15

È stata pubblicata la pagina web in cui è possibile pre-ordinare Legacy of The Void. La data di uscita del gioco è stata fissata a “entro il 20 Marzo 2016”, non si sa ancora nulla di preciso ma è già qualcosa.

Il prezzo della versione digitale del gioco è di circa 40 euro, mentre l’edizione Deluxe, comprendente mascotte per WoW e Diablo,  una cavalcatura per Heroes of the Storm ed alcuni ritratti e modelli per Starcraft, costerà circa 60 euro. Chi effettuerà il pre-ordine, avrà anche l’accesso anticipato alla mini-campagna aggiuntiva di Starcraft II, Sussurri di Oblio, che fungerà da prologo per gli eventi dell’ultimo capitolo della trilogia con tre missioni inedite.

Ricordiamo che Legacy of the Void sarà uno stand-alone: per poterci giocare non sarà necessario aver acquistato i precedenti capitoli della serie di Starcraft II.

Sono stati resi noti anche i contenuti della versione “Collector”, disponibile solo in versione fisica. Trovate tutti i dettagli in basso nel bluepost.

[bluepost]

Legacy of the Void™, la conclusione stand-alone della trilogia di StarCraft II, è in uscita questo inverno, ma i giocatori potranno prepararsi alla battaglia fin da ora preacquistando il gioco sul sito ufficiale Legacy of the Void! Con una nuova campagna galattica dei protoss e nuove funzioni multigiocatore, come i Comandanti alleati e la Modalità Arconte, che offrono ai generali nei campi di battaglia modi completamente nuovi di giocare, Legacy of the Void porta l’esperienza di gioco di StarCraft II al massimo livello.

PREACQUISTA ORA

Ottenete l’accesso anticipato a Sussurri di Oblio

Chi preacquisterà la propria copia digitale e chi la prenoterà dai rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso al beta test di Legacy of the Void. Preacquistando ora la vostra versione digitale tramite Battle.net, otterrete anche l’accesso immediato alla beta delle tre missioni del prologo Sussurri di Oblio, che hanno come protagonista il leggendario Templare oscuro Zeratul.

Edizioni multiple

Legacy of the Void sarà disponibile nell’Edizione standard (sia fisica sia digitale), la cui copia digitale è preacquistabile sin da ora per 39,99 €. I giocatori potranno inoltre aggiornare il proprio preacquisto all’Edizione digitale deluxe (59,99 €), che sblocca una serie di contenuti aggiuntivi per gli altri giochi Blizzard (disponibili dopo il lancio di Legacy of the Void), tra cui:

  • La mascotte Arconte, pronta a unirsi ai giocatori nelle loro avventure in World of Warcraft.
  • La cavalcatura Cercatore del Vuoto, per caricare in battaglia nel Nexus in Heroes of the Storm.
  • Il dorso per le carte Protoss, per dimostrare il proprio potenziale psionico in Hearthstone.
  • Ritratti e skin delle unità a tema protoss per StarCraft II.

Legacy of the Void sarà disponibile anche nell’esclusiva Collector’s Edition (solo copia fisica), che comprende tutti i contenuti digitali aggiuntivi dell’Edizione digitale deluxe, e in più uno speciale volume a colori con copertina rigida dal titolo StarCraft Field Manual; un DVD con filmati e contenuti speciali, e infine un CD con la colonna sonora del gioco.

Inoltre, chiunque acquisti o preacquisti una qualsiasi edizione di questa espansione sbloccherà anche l’accesso a un imminente, ma ancora da rivelare, eroe guerriero di StarCraft per Heroes of the Storm. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

Heart of the Swarm diventa un gioco stand-alone

Per i giocatori che non hanno giocato alla prima espansione di StarCraft II, Heart of the Swarm, è da poco diventato più facile lanciare un’incursione zerg. A partire da oggi, il gioco originale StarCraft II: Wings of Liberty non è più indispensabile per poter giocare a Heart of the Swarm: è il momento perfetto per rivivere la storia di Kerrigan e mettersi al comando di una serie di unità aggiuntive per tutte e tre le fazioni nel multigiocatore.

Buone notizie per i modder

Con Heart of the Swarm che diventa stand-alone, stiamo introducendo qualche cambiamento alla sezione Arcade. Prima, se i modder possedevano solo Wings of Liberty, dovevano pubblicare i giochi che creavano utilizzando i soli asset di Wings of Liberty e non potevano usare quelli di Heart of the Swarm. Con questo aggiornamento, sblocchiamo la nostra libreria di asset, così che i modder debbano possedere soltanto uno dei titoli di StarCraft II (Wings of Liberty, Heart of the Swarm o Legacy of the Void) per pubblicare giochi Arcade che fanno uso di asset da tutte le espansioni. Questo significa che i modder con accesso a Wings of Liberty o l’espansione stand-alone Heart of the Swarm potranno usare gli asset di Legacy of the Void.

Ora andate là fuori e create dei magnifici giochi!

Domande frequenti su prologo e preacquisto

Come potrò accedere alle missioni del prologo Sussurri di Oblio una volta che avrò effettuato il preacquisto?

Con il preacquisto di Legacy of the Void, otterrai l’accesso al reame di prova della beta. Potrai quindi connetterti alla beta e accedere alle missioni del prologo immediatamente.

Le missioni del prologo avranno delle imprese e delle impostazioni di difficoltà associate?

Sì, il prologo avrà delle imprese e delle impostazioni di difficoltà associate (Facile, Normale, Difficile e Brutale). Tuttavia, le imprese e i progressi di missione ottenuti durante la fase di accesso anticipato non si estenderanno alla versione live del gioco una volta che il prologo diventerà disponibile per tutti.

Quando Sussurri di Oblio diventerà disponibile per tutti?

Anche se non abbiamo ancora annunciato una data esatta, il prologo sarà disponibile per tutti i giocatori prima del lancio di Legacy of the Void.

Questa è una versione beta delle missioni del prologo? Subiranno dei cambiamenti prima di diventare disponibili per tutti?

No. Le missioni del prologo a cui potrai accedere anticipatamente sono complete e la loro versione sarà la stessa quando diventeranno disponibili per tutti, nonostante (come precisato poco sopra) imprese e progresso non si estenderanno alla versione live del gioco.

Tutti i giocatori che hanno accesso alla beta potranno giocare le missioni del prologo?

No. Solo i giocatori che hanno preacquistato Legacy of the Void avranno accesso alle missioni del prologo durante il beta test. I giocatori che hanno già accesso alla beta o che lo otterranno in futuro potranno comunque divertirsi con le funzionalità multigiocatore già disponibili.

Per maggiori informazioni su Legacy of the Void, i personaggi principali e un’anteprima delle nuove funzionalità di gioco, visita il sito ufficiale!

[/bluepost]

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti