Flash news

Diablo PTR 2.1, build del Mago FireBird

Ago
19

Con le modifiche in arrivo alle diverse abilità delle classi di Diablo, i giocatori che stanno testando il PTR si sbizarriscono con nuove build. Una su tutte sembra essere già stata marchiata come una delle più potenti: si tratta di una build per Mago che utilizza l’elemento fuoco.

Le caratteristiche principali sono l’utilizzo del Set della Fenice (che nella patch 2.1 verrà finalmente fixato) e dell’abilità Meteora (che sempre nella 2.1 subisce un notevole buff ai danni). Come potete vedere nel video, un mago riesce tranquillamente ad annientare qualsiasi cosa si frapponga tra lui ed i leggendari, persino a Tormento 6.

Un buon motivo per rispolverare un gioco ormai abbandonato da molti: cercare di ottenere i pezzi del set in modo da poter subito provare la nuova build quando la patch sarà live!

Oltre al mago fuoco, gli utenti sul server di test si stanno sbizarrendo anche su un nuovo tipo di Barbaro, che utilizza l’elemento ghiaccio e si basa su Terremoto. Moltissime abilità infatti, hanno subito un cambio di elemento da fisico in ghiaccio, rendendo congelamenti e rallentamenti molto frequenti durante gli scontri. Mentre Il Barbaro basato sul ghiaccio sembra essere più per giocate di gruppo, il Barbaro fuoco rimane ancora la scelta migliore per i lupi solitari.

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti