Flash news

Decima eSports Championship 2014

img
Set
13

Inizierà lunedi 15 e si potrarrà fino a giovedì, la prima edizione del torneo-showcase del clan Decima eSports, sezione Starcraft 2. Si tratta di un torneo principalmente for fun, in cui tutti i membri attivi del clan parteciperanno dandosi battaglia per dimostrare la proprià abilità. Il torneo ha quasi 30 iscritti, e per la prima volta ci sarà un piccolo premio per il vincitore finale. Sarà uno dei tornei più grossi organizzati dal clan, e i match più interessanti, oltre che stremmati e castati a tutti la community di starcraft 2 italiana, verranno anche caricati sul nostro canale di youtube.

Il calendario prevede tre giorni in cui tutte le sfide preliminari verranno portate a termine, mentre il giovedì sarà dedicato interamente agli eventi finali, con partite alla meglio delle tre, in modo da goderci appieno le giocate dei nostri campioni.  Anche se le partite della fase iniziale saranno sfide secche, gli sconfitti potranno sempre rifarsi nel girone di riserva, e riuscire a riottenere il posto in finale.

L’evento sarà inoltre un ottimo riscaldamento in vista della Italian Clan Championship di ottobre e del campinato organizzato dalla Psy eSports.

Potete visualizzare i bracket qui. Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti