Flash news

Comandanti Alleati: la nuova modalità coop di LotV

img
Ago
05

Comandanti Alleati sarà una nuova modalità che vedremo nella prossima espansione di Starcraft II. Si tratta di una modalità nella quale prenderemo il controllo di uno tra i tre eroi di Legacy of the Void (Kerrigan, Raynor, Artanis) per completare delle missioni con obiettivi specifici, come difendere una fortezza planetaria dall’assalto degli Ibridi oppure scortare un treno con preziose risorse. Le missioni sono progettate per essere giocate con altre persone e presenteranno obiettivi bonus che forniranno esperienza aggiuntiva con la quale potremo migliorare il nostro eroe.

Per saperne di più, date un occhio al video riportato nel bluepost in basso!

[bluepost]

Comandanti Alleati, la nuova modalità in arrivo per StarCraft II: Legacy of the Void, offre un’esperienza di gioco cooperativa in una campagna dinamica di esplorazione e conquista.


Scegliete il vostro comandante

Nella modalità Comandanti Alleati, impersonerete uno degli eroici leader dell’universo di StarCraft II. Ognuno di essi dispone di un arsenale di vari poteri e abilità, oltre a selezionate tipologie di unità con le quali creare la propria armata. Tutti questi strumenti garantiscono a ogni comandante un’esperienza di gioco unica.

I comandanti terran dispongono di possenti macchine belliche come l’Hyperion, i comandanti zerg possono contare su eroi come Kerrigan, mentre i comandanti protoss si affidano a letali abilità messe a loro disposizione dalle navi in orbita. Scegliete lo stile che più vi si addice!


Missioni, obiettivi e difficoltà

Dovrete affrontare missioni che si svolgono su numerosi mondi, con diversi obiettivi da completare, dalla difesa di una fortezza planetaria all’interruzione dei rifornimenti per le forze ibride di Amon.

Non sarebbe possibile portare a termine molte di queste missioni da soli, ma ora, grazie a un efficace lavoro di squadra e alla collaborazione con il vostro alleato, ci riuscirete.

Inoltre, prima di iniziare ogni missione, potrete scegliere il livello di difficoltà, adattando così l’esperienza di gioco al vostro livello di abilità.

Se vi piacciono le sfide, avrete anche la possibilità di completare obiettivi bonus durante le missioni. Non sarà un compito facile, ma a grandi rischi corrispondono grandi ricompense: una volta completati questi obiettivi, potreste scoprire che ne è valsa la pena!


Sbloccare nuovi potenziamenti e unità

Completando le missioni della modalità Comandanti Alleati, i comandanti progrediranno di livello, sbloccando nuovi potenziamenti e unità da usare sul campo di battaglia.

Si parte da abilità semplici, come richiamare uno squadrone di veicoli, per finire con devastanti bombardamenti orbitali. Grazie ai vostri poteri riuscirete a superare le sfide più difficili, ma solo lavorando bene in squadra con il vostro alleato!


Siamo entusiasti per l’arrivo della nuova modalità Comandanti Alleati in Legacy of the Void, e speriamo che siate ansiosi anche voi di provarla con un amico! Nelle prossime settimane vi daremo altre informazioni al riguardo, quindi state all’erta!

[/bluepost]

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti