Flash news

Call of duty PS4: il team Mortal Kombat entra nella Decima eSports

img
Dic
31
Weltall  

È con grande piacere che annunciamo l’entrata nella nostra multigaming dei membri del clan Mortal Kombat, attivo su PlayStation 4 principalmente su Call of Duty 4: Modern Warfare.

La collaborazione nasce dalla voglia dei ragazzi di dare un nuovo impulso al team sotto il punto di vista competitivo, settore nella quale il nostro brand è conosciuto anche a livelli internazionale sui giochi adottati per PC: come nella precedente esperienza, questa fusione testimonia ancora una volta la nostra volontà di espanderci anche nel mondo consolle, che presenta ottime potenzialità e su alcuni titoli offre un panorama e-sportivo di tutto rispetto.

I nuovi membri del clan hanno una lunga storia di successi alle spalle: le origini risalgono al 2011, quando sulle spiagge di Nettuno, l’incontro tra Ivan “Rayden” , Fiorella “Yunaff” e Mustapha “Goodbronx” metteva la basi per il clan Mortal Kombat. Poco dopo,  fanno il loro ingresso in clan alcuni giocatori che contribuiranno, assieme ai fondatori, a scrivere la storia dei Mortal Kombat: Squall, Scorpion, Diablos e Rain95. Nasce ufficialmente il primo team dei Mortal Kombat, il team Fatality.

Nel triennio 2011-2013 i Fatality ottengono numerosi successi su Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare III nei tornei organizzati dall “Italian Federation CED Tournament” come:

Primo Posto – Champions League IFCT – Team Fatality

Primo posto – Supercocca IFCT – Team Fatality

Primo posto – Campionato IFCT – Team Fatality

Primo posto – Champions League IFCT – Team Fatality

Grazie ai numerosi successi, il clan cresce rapidamente fino a poter organizzare ben tre squadre competitive: Fatality, Brutality, Vitality ed addirittura una tutta femminile, Sensuality.

Fondamentali in questo periodo i membri della squadra Brutality:  Foxricky, Helgast, Ciromoss, Domenicojuventus , Juve9096, Sasy, Drear, Binda87, Lamu92, Bluemirin; al loro esordio nel campionato IFCT raggiungono infatti il primo posto nella Lega B1.

Primo posto – Campionato IFCT Lega B – Team Brutality

Dopo una stagione piena di impegni, viene presa la decisione di ridurre il numero di squadre competitive per mantere un livello di abilità più alto: da 4 team si passa a due, Fatality e Brutality, fino a giungere ai giorni nostri in cui rimane attivo solo il team Fatality.

Con l’obiettivo di raggiungere ulteriori traguardi, il team Fatality, ora Decima eSports, punta a classificarti tra i migliori team a competere nei circuiti più importanti, come “MLG” ed “ESL“, pur continuando a partecipare alle competizioni italiane, come quelle organizzate dalla federazione “4 the players”.

I reclutamenti ovviamente sono aperti, e potete fare richiesta sin da subito per entrare a far parte del team. Trovate ulteriori dettagli alla pagina del team, cliccando qui.

Buona fortuna ai nostri ragazzi per le sfide che li attenderanno nel 2017!

 

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti