Flash news

Blizzcon 2015: recap dei contenuti

img
Nov
06

Se vi siete persi l’apertura del Blizzcon o anche solo qualche minuto e non sapete se avete mancato qualche annuncio, ecco un breve recap di tutti i contenuti annunciati.
Starcraft II

C’è stato un attimo di suspance quando è stata fatta la domanda “quanti di voi giocano a Warcraft II”, visto che molti giocatori stanno chiedendo da parecchio tempo un seguito del celebre fantasy RTS. Blizzard ha annunciaato però che dopo Legacy of Void verranno rilasciate dei mission pack, che amplieranno la storia del titolo principale. Il primo mission pack si chiamerà Nova Covert Ops e riguarderà la celebre “Fantasma” terran in tre missioni.

Heroes of the Storm

Annunciata la nuova mappa, Towers of Doom nella quale ci sarà un cavaliere senza testa (evocabile come premio per gli obiettivi mappa?), e alcune meccaniche particolari (si parlava della conquista di parti di mappa). Grande novità per Heroes è la nuova modalità: Arena. Prevede lo scontro -senza regole di sorta- in piccole mappe create appositamente. In ultimo, tre nuovi eroi: Greymane il licantropo, Lunara la driade e Cho’Gall, l’ogre con due teste. Quest’ultimo eroe è il più peculiare: dovrà essere giocato da 2 giocatori! Cho’Gall tra l’altro non sarà acquistabile in nessun modo: per ottenerlo dovrete comprare il ticket virtuale del Blizzcon 2015 oppure fare 2 partite utilizzando Cho’Gall assieme ad un altro giocatore che lo possiede.

Hearthstone

È stata annunciata la nuova avventura, La lega degli Esploratori, ed un nuovo effetto delle carte: Scoperta. Le carte con Scoperta, una volta giocate, permetteranno al giocatore di scegliere una carta tra tre a disposizione, che non fanno parte del vostro deck.

World of Warcraft

È stato fatto vedere il trailer del tanto atteso film, già disponibile in lingua italiana sul sito ufficiale. È stata inoltre annunciata la prossima espansione, Legion, nella quale torna nel mondo di Azeroth la Burning Legion. Orda e Alleanza di dovranno di nuovo unire per sconfiggere la nuova minaccia, questa volta l’aiuto di Illidan e di una nuova tipologia di guerrieri: i Demon Hunter, la nuova classe del gioco.

Overwatch

Annunciati per Overwatch altri 3 nuovi eroi, che fanno salire il totale a 21. È stato annunciato anche il modello economico del gioco: non sarà un free to play e l’acquisto del gioco vi garantirà sin da subito tutti i contenuti. La versione standard costa 40€ mentre la collector intorno i 130€. Esiste una versione intermedia, chiamata Origins, che comprende i 21 eroi, 5 skins, 6 ritratti per Starcraft 2, retro delle carte per Hearthstone in tema Overwatch, Winston pet per WoW e l’eroe Tracer in anteprima per Heroes of The Storm.

Stranamente non c’è stato nessun annuncio particolare inerente Diablo III, ma il Blizzcon è solo all’inizio!

 

 

 

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti