Flash news

Aperta la sezione competitiva di Dota 2

img
Giu
08
Weltall  

È già da quasi un mese che sul teamspeak e sul forum esiste una misteriosa sezione di Dota 2: tutti sanno che c’è ma nessuno sa chi siano in realtà i loro componenti! A causa di qualche problema “tecnico”, l’ufficializzazione della sezione è stata ritardata un po, poco male: i Super Meepo Bros, ovvero l’ex team di punta di Energy Multigaming, ha deciso entrare nel nostro clan e di partecipare al nostro progetto, diventando il team Decima eSports di Dota 2.

Nel loro curriculum il team ha diversi ottimi risultati ottenuti in tornei organizzati da community italiane, ora stanno riassestando la lineup per poter competere su ESL e ad alti livelli in altre competizioni ufficiali.

La sezione è gestita da “Roxas” per la parte amministrativa, e da “Piotta” per la parte competitiva. Al momento sono disponibili due posti nel team competitivo: se avete un ranking discretamente elevato (3000+) potete far richiesta per partecipare al team principale. Se non siete ancora dei giocatori competitivi oppure se volete giocare più “for fun”, la sezione accetta qualsiasi tipo di giocatore che voglia unirsi al clan per non giocare da solo: i reclutamenti potete farli o contattando i due amministratori, oppure scrivendo nella sezione sul forum dedicata. Ricordate di leggere il nostro regolamento prima di fare richiesta!

Un caloroso benvenuto quindi ai ragazzi della sezione di Dota 2!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti