Flash news

Annunciato il Campionato Mondiale di Heroes of the Storm

img
Mag
15

Il portale del Nexus presto trasporterà i più grandi giocatori del mondo di Heroes of the Storm verso un nuovo campo di battaglia: la BlizzCon! Heroes of the Storm, così come StarCraft II, World of Warcraft ed Hearthstone, sarà disciplina del World Championship alla BlizzCon di Anaheim, il 6 e 7 novembre 2015.

C’è molto in gioco: il montepremi totale supera gli 1,2 milioni di dollari, tra cui 500.000 $ in palio solo alla BlizzCon. Il team che vincerà il World Championship porterà a casa 200.000 $ e il diritto di potersi vantare di essere i migliori giocatori di Heroes of the Storm del mondo.

[bluepost]

RTB_HOTS_2015_NOFINALIST_p25_Thumb_700x741.jpg

Championship Tournament – Europa

  • Tra giugno e agosto si svolgeranno tornei mensili, dai quali emergeranno le squadre migliori (otto in totale) che avanzeranno poi verso il Championship Tournament europeo.
  • Le due squadre migliori del Championship Tournament europeo si qualificheranno per l’Heroes of the Storm World Championship della BlizzCon 2015.

Championship Tournament – Americhe

  • Nord America: si terranno tornei a cadenza mensile tra giugno e agosto. Le squadre vincitrici di ogni torneo (cinque in tutto) parteciperanno al Championship Tournament delle Americhe, trasmesso in diretta streaming su Twitch (www.twitch.tv/blizzheroes).
  • America Latina: le otto migliori squadre si affronteranno nel campionato latinoamericano. In palio c’è la partecipazione al Championship Tournament delle Americhe.
  • Australia/Nuova Zelanda: nel campionato australiano/neozelandese si  affronteranno otto squadre. I vincitori parteciperanno al Championship Tournament delle Americhe.
  • Sudest asiatico:  Le squadre migliori di Malesia, Singapore, Thailandia e Filippine parteciperanno al campionato del Sudest asiatico, organizzato da Asiasoft, nel quale si scontreranno per il titolo regionale e l’opportunità di rappresentare la loro regione nel Championship Tournament delle Americhe.
  • Le due squadre migliori del Championship Tournament delle Americhe si qualificheranno per l’Heroes of the Storm World Championship della BlizzCon 2015.

Championship Tournament – Cina

  • Le squadre migliori della lega professionisti cinese di Heroes parteciperanno al relativo Championship Tournament organizzato da NetEase, dal quale emergeranno le due squadre che prenderanno parte all’Heroes of the Storm World Championship della BlizzCon 2015.

Championship Tournament – Corea

  • Le squadre parteciperanno al Championship Tournament coreano e la squadra migliore prenderà poi parte all’Heroes of the Storm World Championship della BlizzCon 2015.

Championship Tournament – Taiwan

  • Quattro squadre provenienti dalle qualificazioni di Taiwan avanzeranno al relativo Championship Tournament, e la squadra migliore prenderà poi parte all’Heroes of the Storm World Championship della BlizzCon 2015.

Heroes of the Storm World Championship alla BlizzCon: il formato del torneo

Un totale di otto squadre parteciperà all’Heroes of the Storm World Championship della BlizzCon 2015: due squadre americane, due squadre europee, due squadre cinesi, una squadra coreana e una squadra taiwanese. Tutte si affronteranno nella fase a gruppi e, una volta determinate le quattro squadre rimaste, si svolgerà un girone a eliminazione diretta che incoronerà la squadra campione del mondo di Heroes of the Storm.

Pensate di avere ciò che serve per giocarvela alla BlizzCon? Tenete d’occhio il sito di Heroes of the Storm per conoscere le date del torneo e i dettagli delle qualificazioni.

[/bluepost]

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti