Flash news

Aggiornamento sui tornei – settimana 18 ottobre

img
Ott
18

Questa settimana c’è davvero tanto di cui parlare per la scena competitiva! Il clan è impegnato  in diverse competizioni nazionali e grazie ad un torneo organizzato dalla community italiana, entreranno in gioco anche le nostre squadre di Heroes of the Storm.

Partiamo dai risultati del torneo Lega Pro 2015 della ITeSPA. A partecipare a questo campionato ci sono il team di Starcraft II ed il team di DOTA2.

Il team di SC2, dopo aver vinto la prima partita non riesce fare bottino: perde contro i favoriti del torneo, il Team Extreme Supremacy per 3 a 0 e la giornata successiva contro gli HsDL per 3-1. Al momento il nostro LaWeedaLoca mantiene alto l’onore del clan, perdendo 1 sola volta contro i TES, mentre decisamente sottotono la performance del capitano Weltall, colpito dalla maledizione del mirror match con 3 sconfitte in 3 Protoss v Protoss di fila. Il prossimo match è da vincere: la squadra affronterà il main team dei DoA, avversario ostico ma alla portata.

Il team di Dota 2 invece, dopo una partenza non esaltante con una sconfitta contro i favoriti del girone, i 7element, portano a casa bottino pieno con due vittorie, sia contro i Lupulus che contro Ticket to Seattle, portandosi al secondo posto del girone a pari punti proprio con gli ultimi avversari. Il prossimo match è contro il team Ignotus, che al momento è sul fondo del girone. Sarà la terza vittoria di fila? Staremo a vedere!

Ed infine, dopo tanta attesa, torniamo anche sulla scena di Heroes of The Storm. Dopo il trambusto del periodo estivo, ben due delle nostre squadre parteciperanno al primo torneo della community italiana, la Heroes Italy Cup. I team a partecipare all’evento di domani sera saranno i Decima Revenge, capitanati da Trikos e Soveliss, ed i Decima Exorsus, capitanati da Sciabalalla e Magest. Riusciranno a farsi valere in questo torneo? Potrete seguire l’evento sul nostro canale DecimaCast, che sarà settato in modalità hosting per seguire il canale ufficiale dell’evento, quello del caster Merlo. L’appuntamento è alle ore 21.00 di Lunedi 19 ottobre!

You must be logged in to post a comment.

Vai alla barra degli strumenti